Come vestirsi a Capodanno?


Il dilemma ci colpisce non appena passa il giorno di Natale.  Annoiate dai soliti look quotidiani vorremmo qualcosa che ci faccia sentire delle star. Come vestirsi a Capodanno?Non abbiate paura di sfoggiare colori accesi!!! Le classiche paillettes e i brillantini sono un must per questa serata!  Anche le piume e le pellicce tornano a troneggiare nel nostro outfit 😉
A far da padrone nel nostro look sono gli accessori. Si a gioielli che danno luce al décollettè, ricordando di abbinare un abito semplice ad un gioiello importante che sia una collana, orecchini o bracciale. Se si vuole indossare una parure è la giornata adatta per farlo ^^ L’abito di pizzo tanto venerato in questo autunno/inverno può essere “riciclato” abbinando un open toe brillantinata o sandali gioiello.

Vestito: Fashion union                                     Gonna: Elisabetta Franchi

Pelliccia: Elie Saab                                           Scarpe: Philipp Plein

I colori must oltre al rosso e nero sono il verde bosco e il viola. Assolutamente no a jeans!!!

E’ buona regola abbinare una gonna semplice con una giacca ricercata o viceversa. Le pochette diventano dei piccoli scrigni, mai abbinare max bag o borse da giorno. Nella nostra pochette dovremmo mettere oltre al cellulare, il rossetto scelto per l’occasione e il blush.
IMPORTANTISSIMO consiglio su come vestirsi a Capodanno: scegliamo il nostro look in base al luogo e all’accompagnatore!
Come soprabito il cappotto è il capo per eccellenza.

Vestito: Nelly

Cappotto: Temperley London

Scarpe: Giuseppe Zanotti

Pochette: Kate Landry

Collana: Kate Spade

Orecchini: Astleyclarke

Dobbiamo scegliere un cappotto corto sul vestito lungo o una mantella, e un cappotto lungo sul vestito corto. Per le più freddolose una stola da appoggiare sul vestito è quel tocco in più per sentirci delle vamp.
E’ di buono auspicio indossare l’intimo rosso. Pizzi e merletti completano il nostro look per una notte speciale, attenzione alle cuciture!!! Evitate slip troppo stretti che fasciano la figura e fanno vedere quelle forme antiestetiche.
Ricordate: se l’abito è scollato sulla schiena evitate il reggiseno a vista e optate per bretelle trasparenti o incrociate 😉

 

Vestito: H&m

Scarpe: FEMBLU

Pochette: Kate Landry

Pelliccia: Efoxcity

Spero vi piacciano i nostri consigli su come vestirsi a Capodanno. Per qualsiasi dubbio non esitate a commentare ;)

 

 

 

About FashionSecret

7 thoughts on “Come vestirsi a Capodanno?

    1. Quando ho aperto il pacco e ho visto il pmrfuoo non credevo ai miei occhi! Bellissima confezione e soprattutto l’eleganza del flacone. Fantastica la profumazione e devo dire che sono rimasta molto colpita. L’ho indossato ieri sera e molte mie amiche mi hanno chiesto il nome del pmrfuoo. Bellissima iniziativa per me stata la prima esperienza in qualite0 di tester e sono rimasta pienamente soddisfatta sia del prodotto che della seriete0 di style! Grazie ora farf2 un passaparola con molte amiche e conoscenti!

      1. io pensavo a quascola di simile al secondo, sarf2 rosa e nera e quest’anno va molto il viola, bastere0 aggiungere dei glitter se si vuole essere pif9 festaiole ancora penso…

    1. complimenti, mi hai messo tanta allegria anche a me piace il fucisa con l’arancio ,ma a parte una tshirt estiva anche per la non piu’ giovanissima eta’ non oso piu’ di tanto ,ma l’idea del cappottino con la spruzzata di profumo e’ allegra rinvigorente e forse qualche volta bisognerebbe stare solo bene con se stessi e non pensare alle critiche degli altri indossando e spruzzando quello che piu’ ci piace anche in una giornata di pioggia!

  1. complimenti, mi hai messo tanta allegria anche a me piace il fuicsa con l’arancio ,ma a parte una tshirt estiva anche per la non piu’ giovanissima eta’ non oso piu’ di tanto ,ma l’idea del cappottino con la spruzzata di profumo e’ allegra rinvigorente e forse qualche volta bisognerebbe stare solo bene con se stessi e non pensare alle critiche degli altri indossando e spruzzando quello che piu’ ci piace anche in una giornata di pioggia!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *