Come vestirsi in discoteca

Come vestirsi per andare a ballare? I 5 migliori outfit discoteca

Come vestirsi per andare a ballare? È una delle domande che ogni ragazza si pone quando deve decidere come vestirsi il sabato sera per andare in discoteca. Nonostante si abbia l’armadio pieno di vestiti, infatti, i dubbi su cosa indossare sono inevitabili. Fortunatamente non esistono dei canoni rigidi da seguire per quanto riguarda i vestiti da discoteca e generalmente è preferibile optare per un giusto mix tra semplicità ed eleganza. Ovviamente non è possibile lasciare tutto al caso e bisogna invece cercare di fare sempre i giusti abbinamenti. Entriamo quindi nei dettagli e scopriamo assieme i 5 migliori outfit discoteca proposti da noi di Fashionsecret.it.

Come vestirsi per andare a ballare? 

Outfit per ballare: la tuta

Per chi vuole unire semplicità e moda, la soluzione giusta è una meravigliosa tuta. Per chi ama osare e vuole essere protagonista di una serata all’insegna del divertimento, il colore rosso è quello giusto. Grazie alle sue linee morbide e all’intreccio all’altezza del décolleté, questa tuta è in grado di risaltare i punti di forza di ogni ragazza. Per avere un outfit discoteca perfetto, inoltre, si consiglia di abbinare delle scarpe aperte con tacchi alti, una mini bag a tracolla e degli orecchini pendenti tutti rigorosamente di colore nero.

Come vestirsi per andare a ballare: la tuta

Come vestirsi per andare a ballare: la tuta

Outfit discoteca: il vestitino

Se non si sa come vestirsi per andare a ballare, consigliamo di indossare un meraviglioso vestitino bianco. Particolarmente indicato d’estate per mettere in risalto l’abbronzatura, l’attaccatura ad intreccio sulla schiena aiuterà a sentirsi sexy, senza essere volgari. Il bianco d’altronde è un vero e proprio must have dell’armadio di ogni donna e per esaltarne il colore è possibile abbinare una mini borsa tracolla e delle scarpe chiuse con tacco alto di colore rosso. L’effetto femme fatale è assicurato.

Outfit discoteca: il vestitino

Outfit discoteca: il vestitino

Abbigliamento discoteca: la tutina con maniche lunghe

Se si è alla ricerca di un outfit discoteca da indossare ad esempio per un’occasione in spiaggia, allora non resta che optare per una tutina con maniche lunghe. Di colore blu, tipo seta, con alcuni richiami scuri onde evitare l’effetto puffo, questo outfit ragazze è perfetto per chi vuole mettere in risalto le proprie gambe. Perfetto da abbinare con una mini bag con strass e una cintura in grado di risaltare il proprio décolleté, gli accessori devono essere rigorosamente di colore nero. Le scarpe con tacco largo e aperte davanti, inoltre, contribuiscono a rendere il proprio look ancora più audace e accattivante.

Abbigliamento discoteca: la tutina con maniche lunghe

Abbigliamento discoteca: la tutina con maniche lunghe

Outfit ragazza: il vestito lungo

Amanti del vestito lungo, è il momento di farsi avanti. Grazie a questo bellissimo modello in grado di mettere in risalto la propria silhouette si faranno sicuramente faville. Il mix di colori permette di essere perfette in ogni occasione e non trovarsi mai fuori contesto. Che si tratti di una discoteca in una località esclusiva, piuttosto che in riva al mare, il vestito lungo costituisce sicuramente l’outfit giusto. L’allaccio sottile consente di sostenere il vestito in modo elegante. La scollatura e i vari colori che si muovono mente si balla, inoltre, aiutano ad avere un look impeccabile. Come accessori consigliamo di optare per una mini bag rossa a tracolla e delle scarpe alte aperte davanti con un bellissimo intreccio che va a richiamare i colori del vestito.

Outfit ragazza: il vestito lungo

Outfit ragazza: il vestito lungo

Come vestirsi in discoteca: pantaloni e body

Come richiesto dalla moda di quest’anno, non possono mancare i pantaloni con stampe floreali. Ideali da abbinare a un body, consentono di creare un outfit perfetto per chi vuole andare a ballare con un look impeccabile e allo stesso tempo poco impegnativo. Perfetto per mettere in risalto l’abbronzatura, completano questo outfit discoteca delle scarpe con tacco alto aperte davanti e una borsa a mano che fa sempre molto chic.

Come vestirsi in discoteca: pantaloni e body

Come vestirsi in discoteca: pantaloni e body

A questo punto avete sbirciato con noi i 5 migliori outfit discoteca.

Non vi resta che scegliere il vostro e andare a ballare! 💃

About FashionSecret

Rispondi