mini bag

Autunno 2017: è la stagione della mini bag!

Nuova stagione, nuovi accessori: parliamo della borsa, che non può mancare in nessun tipo di look, e che questo autunno vedremo in versione ridotta o mini, perché la praticità viene prima di tutto. Quante volte vi siete trovate a passare da una cena di lavoro a una serata in discoteca senza fermarvi mezz’ora da casa? I look adatti per queste occasioni sono completamente diversi fra loro, eppure con qualche piccolo accorgimento il vostro stile può essere trasformato in un attimo, per adattarsi a tutte le occasioni. Proprio per questo, la borsa è da considerare un elemento fondamentale: il trucco? La versatilità!

Serate glamour con le mini bag

Le mini bag sono comode, preziose e soprattutto compatte: permettono di portare con sé lo stretto necessario e di avere un look sempre curato nel dettaglio. Un modello intelligente e perfetto per qualunque stagione. A tracolla o a mano, semplice o con intarsi e ricami, è una borsa versatile e davvero sfiziosa, dalla forma originale, o che richiama quella dei più famosi modelli di maxi-bag in circolazione; alcune di queste borse ricordano dei veri e propri gioielli: delle vere chicche.

Forma e fantasia? Sbizzarritevi!

mini bag liu joLe borse sono il fiore all’occhiello di ogni look, poiché permettono di personalizzarlo e arricchirlo in un attimo. Come? Con la loro originalità. L’autunno 2017 è l’autunno delle borse fuori dagli schemi, dalla forma insolita e dai colori accesi. Sì alle fantasie e ai disegni, sì alle forme geometriche, agli inserti di un dorato appariscente e ai manici vistosi. Dal coccodrillo argento al bauletto rigido con colori fluo, questo autunno potrete osare di tutto!

Trendy anche di giorno

Per il lavoro o il tempo libero spesso abbiamo bisogno di portare con noi più cose, ed è per questo che abbiamo bisogno di una borsa più capiente, ma niente paura: non c’è bisogno di una shopper per contenere tutti i nostri oggetti personali: è sufficiente avere una borsa dalla forma morbida e con qualche tasca, che possa contenere tutto l’occorrente in maniera ordinata. Esistono numerosi modelli di borse in pelle dal modello morbido che possono essere declinate come tracolle o come borse a mano, con la massima versatilità.

Tracolle nere in pelle

mini bag con tracolla 2018I classici non tramontano mai, e anche per l’autunno 2017 un accessorio indispensabile è la tracolla in pelle. Sceglietene una di piccole dimensioni per completare un look casual con jeans e giubbotto abbinato, oppure per un look total black da sera: potrete sbizzarrirvi. La parola d’ordine resta “praticità”: largo dunque ai modelli con manico intercambiabile, per cambiare sempre. Tenete d’occhio anche le mini tracolle in pelle con dettagli gioiello: un must per le notti del 2017!

E tu, hai scelto la tua nuova borsa, con relativo outfit, per l’autunno 2017?

About FashionSecret

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *