borse da mare moda estate 2018

Borsa da mare: l’accessorio indispensabile per l’estate 2018

Con l’estate arrivano anche le meritate vacanze! Prima di andare in spiaggia, però, è fondamentale capire quale look sfoggiare, per risultare sempre impeccabili.
A partire da costume e copricostume fino agli occhiali da sole, ogni accessorio è in grado di fare la differenza e dare un tocco in più al proprio outfit. Allo stesso tempo è importante scegliere con attenzione le borse da mare. Oltre a essere utili, rappresentano un vero e proprio capo di moda da esibire.

Entriamo ora nei dettagli e scopriamo assieme le borse mare da portare con sé in spiaggia quest’estate.

Borse da mare: i modelli dell’estate 2018

Le borse da spiaggia sono un vero e proprio must have dalla moda mare 2018. Tela, plastica, tessuto, paglia e molto altro ancora: c’è davvero l’imbarazzo della scelta! Ecco quali sono le borse mare di tendenza.

Borsa da mare in paglia

borsa paglia mare

Borsa paglia mare

La borsa da spiaggia in paglia, un classico che non passa mai di moda! Piccola o grande, con manico corto o lungo, in tinta naturale o colorata: i modelli della borsa spiaggia in paglia sono davvero tantissimi. Quest’anno non dovete perdere anche le versioni con pompon e frange, per avere un tocco frizzante anche al mare!

Borse spiaggia in rafia

borsa rafia per il mare

Borsa rafia per la spiaggia

Morbide e capienti, le borse in rafia sono un’accessorio mare molto versatile e pratico. Dalla versione minimal in nuance neutre a quella più vivace e colorata, la borsa in rafia è ideale da abbinare a un costume intero – altro must have di quest’estate – con un copricostume in pizzo sangallo. Molto, molto glam!

Borse da mare in tessuto

borsa mare in tessuto

Borsa mare in tessuto

Le più tradizionali, ma anche quelle che danno tante possibilità di giocare con dimensioni, colori e soprattutto abbinamenti! A pois, a righe, tropical, in tinta unita o con colori sgargianti: la borsa in tessuto risulta estremamente comoda, capiente e leggera, perfetta da portare in vacanza. Spazio quindi alla fantasia e al vostro stile: è estate, osate!

Borsa mare a rete

borsa mare in rete

Borsa in rete mare

Quest’anno le tendenze moda vedono la borsa a rete come l’accessorio da portare sia in spiaggia sia in città. Da abbinare a shorts jeans a vita alta, t-shirt bianca e infradito colorate per una passeggiata in centro; con un copricostume uncitetto e un bikini colorato per l’aperitivo on the beach. Sarete assolutamente perfette in ogni occasione! Altro punto forte delle borse mare a rete? Ne trovate di bellissime senza spendere cifre da capogiro!

Borse da spiaggia in plastica

borsa mare in plastica trasparente

Borsa in plastica trasparente mare

Grandi e trasparenti, questa è la tendenza 2018 per le borse mare in plastica! Vere e proprie shopping bag dove poter mettere tutto il necessario per il mare: asciugamano, copricostume, occhiali da sole, cappello in paglia, libro e bustina per documenti e smartphone.

Non vi resta quindi che scegliere la borsa mare più adatta ai vostri gusti ed esigenze. In ogni caso, avrete la certezza di avere un look perfetto!

About FashionSecret

Rispondi