Come abbinare calze di pizzo calzedonia?

Calze di pizzo:buongiorno.. ho bisogno di un consiglio ma posso chiedere anche a te.. ho delle calze in pizzo di Calzedonia ma non le ho ancora messe.. mi piacevano ma non riesco ad abbinarle.. non vorrei aver fatto un acquisto sbagliato.. puoi aiutarmi? buona giornata

– Anch’io le ho comprate, ma l’anno scorso e le ho messe solo una volta con dei pantaloncini poi basta… Stanno bene anche sotto ad un tubino semplice…

– Minigonna o Shorts neri, maglietta colorata ma abbastanza liscia come disegno e tacco!

– A me piacciono ad esempio con 1 tubino semplicissimo e delle decolte sempre semplici oppure 1 longuette decolte e camicia bianca

– come dicono tutte con qualcosa di semplice io le avevo prese l’anno scorso e le ho riprese quest’anno e ricevo sempre mille complimenti per le calze..di solito cle metto con dei vestitini neri oppure gonna nera e camicette…

– Io le indosserei con un vestito semplice, non per forza nero ma in tinta unita per non rendere il look troppo pacchiano..

– Con qualsiasi cosa nera semplice… O shorts neri o jeans.. Io li ho e le uso tantissimo…. Anche sotto vestitini grigi. Basta siano un colore unico e senza ricami

– con qualsiasi gonna che sia nera e che non abbia ricami particolari, disegnini, cose del genere! O anche minishorts (non so quanti anni hai ), neri o in jeans, ma sempre semplici! Scarpe (ho provato, perchè ne ho un paio simili) no decolletè, meglio stivaletti!

– Anche io le ho uguali, li ho messi con un paio di pantaloncini grigi e stivali neri al ginocchio

– mi sembrano un pó troppo da donna matura… non saprei neanche io come abbinarle…

– prese anche io, messe con abito monospalla stretch nero di h&m

– Qualsiasi vestitino nero o gonna nera con un bel top non troppo vistoso, è perfetto . Basta abbinarci un qualcosa di molto sobrio in modo che possano valorizzare al meglio la tua figura , rendendoti sexy ma anche molto raffinata . Poi , ovviamente decolleté nere e una semplicissima clutch

– Le ho anche io e l’unico modo non volgare in cui riesco a metterle è con vestitino nero e magari con le parigine nere (così se ne vede meno e rimangono più sobrie!!)

– sono un pó particolari.. piu che da donna matura se non le abbini bene rischi di passare per altro.. infatti cercavo un look non volgare..

About FashionSecret

One thought on “Come abbinare calze di pizzo calzedonia?

  1. Io le ho buttate dalla disperazione…..non sono per niente elasticizzate e dopo qualche minuto che le indosso fanno quelle brutte borse sulle ginocchia. Solo a me?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *