Cosa indossare con le Timberland?

By  |  0 Comments

Come mi vesto ?
Ciao a tutte!!! :) consigli su come abbinare le mie nuove Timberland?? :D non sono quelle classiche a stivaletto!ma, il nuovo modello basso da donna!! Grazie 1000! Baci :)

 Jeans attillati, maxi golf cappello di lana e borsa a tracolla

 Nn mi piacciono

 calda muscolo, calze trasparenti, mini di jeans, golfino con camicia sotto burberry….

 con la pioggia e neve si infradiciano e quindi anche se le mettono tutti non andrebbe fatto visto il costo. Non le vedo x niente femminile forse x una scampagnata in montagna

 Io ce l’ho così basse ma…. Hanno la pelle bianca sulla caviglia invece che marrone…comunque le metto con tutto, jeans, pantaloni neri sotto gli short (invernali)… Sotto i vestiti non li ho ancora provati…

 Io ho preso gli stivali al ginocchio,li trovo più portabili !

 Ciao! Io le ho è sono stupende! Le metto con i jeans di qualsiasi lavaggio o con pantaloni neri.sopra metto una felpa a tinta unita,una maglietta di qualsiasi colore, un maglioncino sportivo. Comunque qualsiasi colore secondo me sta bene!

 Nella mia cittá è pieno di truzzo che le indossano, cmq sinceramente sono molto piu’ carini altri tipi di scarpe

  Con i jeans

  A Londra ne avrò visto a milioni rosa  fanno un caldo….

 Non vi ho chiesto se vi piacciono!e so come abbinarle ma qualche consiglio non fa male!Cmq non sono per niente zarre se le di portano bene!anche da me le indossano tamarri di ogni genere!gente ignorante… Grazie a tutte voi che avete scritto  grazie mille!!dipende come si portano le cose

 Ok possono non piacere ma lo stile e questo rendere bello anche un capo bruttino abbinandolo con altri capi o accessori….senno che gusto ci sarebbe???coco chanel ha reso meravigliose delle semplici t shorts a righe abbinandole con gli accessori giusti;))io la penso cosi….

 fantastiche  ottima scelta…io le vendo e vedo che certe ragazze le portano anche con i vestitini di lana e calzamaglia pesanti  ovvio che bisogna saperle portare…

 le metti come vuoi! sicuramente con i jens sono il massimo! con i vestitini…se proprio non hai altre scarpe! …in ogni caso se sono timberland originali meritano solo per la loro qualità! …possono anche apparentemente infradiciarsi come hanno detto perche sono di camoscio e si bagna ma ti assicuro che sono super wateproof, l’acqua non penetra oltre lo strato rialzato del camoscio! piedi asciutti, e comodi!

   Queste, pantaloni militari , maglioncione bordeaux e borsa bordeaux.

 informati meglio, le Timberland non si rovinano ne con la pioggia ne con la neve! ho due paia e le uso con qualsiasi tipo di tempo e sono come nuove (hanno 8 anni)basta ogni tanto pulirle con la gomma apposta x il nabuk (non è camoscio)… sono fatte apposta visto che sono idrorepellenti!!! ottima scelta!
 

Le timberland sono resistenti alla pioggia sicuro al 100%. Come look vanno bene con il jeans, una pantalone skinny grigio oppure bordeaux. Su metterei una camicetta con maglioncino, t-shirt e cardigan o maglia di seta rosa larga. Max bag a spalla oppure a mano. Come capospalla un bel montone dello stesso colore, oggi tornato di moda oppure il parka verde militare foderato con la lana. Nelle giornate fredde sciarpa e cappello in coordinato dello stesso colore del pantalone che scegli, se opti per il jeans mettili beige ;)

Leggi altri articoli

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>