gonna a vita alta

Gonna a vita alta

GONNA A VITA ALTA

Le gonna a vita alta dopo anni e anni di capi a vita bassa è tornata di moda!

Questo capo è veramente molto chic e conferisce sensualità e femminilità, ognuna di noi ne dovrebbe avere una nell’armadio, in quanto ormai è un capo must.

gonna a vita alta
La gonna a vita alta sta bene a tutte, l’importante è scegliere quella che ci dona di più, una di tipo stretta a tubino è perfetta per chi è magra, mentre chi ha dei fianchi pronunciati sceglierà un modello svasato.

Per le donne a ‘clessidra’ questa gonna è veramente perfetta, in quanto fa risaltare il punto vita ingrandendo le spalle e il seno.

I possibili abbinamenti sono svariati e cambiano in base alle ore del giorno.

Partendo dalla mattina la gonna a vita alta a tubo, abbianata con la classica camicia bianca o con una blusa dai colori neutri, crea un loook adatto all’ufficio o ad una riunione di lavoro. Un décolleté e una max bag colorate conferiscono quel pizzico di colorato.

Per il tempo libero una gonna alta in vita svasata con canottiera da infilare all’interno nei colori pastello, cinturino su punto vita o una max cintura in camoscio da avvolgere su se stessa, e ballerine creano un look giovanile e fresco.

gonna a vita alta

La sera sarà accompagnata da delle rouche o delle plissettature, con un top sensuale e un tacco 10.

Trend di questa stagione è la gonna a vita alta con top cortissimo che arriva giusto al punto vita.

Mi raccomando, la gonna deve coprire totalmente l’ombelico e lasciare al max un paio di centimetri tra top e gonna. Non dimenticate mai du avere un portamento elegante, di non mischiare troppi colori e non eccedere con gli accessori 😉

Per ulteriori informazioni leggi la nostra guida completa su come abbinare gonna a vita alta !

Cosa ne pensi di questo articolo ? Non essere timida lascia un tuo commento qui in basso !

Prodotti: gonna a vita alta

About FashionSecret

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *