shorts in jeans a vita alta 2016

Shorts in jeans a vita alta: come abbinarli?

Gli shorts in jeans a vita alta sono uno di quei capi ai quali è difficile rinunciare in estate. Grazie ai loro differenti tagli, riescono a valorizzare le curve sia delle donne molto magre che di quelle un po’ più in carne. Basta, infatti, scegliere il modello giusto per vedersi allo specchio più sexy e accattivanti. Per uno styling impeccabile, gli shorts in jeans devono essere abbinati a shirt e scarpe scelte con attenzione altrimenti si rischia di abbigliarsi in maniera approssimativa e di sembrare poco curate.

Shorts in jeans a vita alta: tutti i modelli

Cosa s’intende per vita alta? Non è indispensabile che gli shorts superino l’altezza dell’ombelico ma devono comunque arrivare al di sopra delle ossa del bacino. Questa regola vale soprattutto per chi hashorts in jeans a vita alta estate un busto particolarmente largo oppure corto. Gli shorts in jeans a vita alta che arrivano fino sotto al seno e che regalano uno splendido effetto corsetto sono consigliati solo per chi è molto alta e snella.

Gli shorts in jeans a vita alta e cortissimi sono riservati esclusivamente alle giovanissime sotto i venticinque anni. Passata questa età è sempre meglio optare per una lunghezza leggermente maggiore. La lunghezza deve essere proporzionata all’altezza di chi li sfoggia, considerando il fatto che quelli lunghi di fatto accorciano la gamba e quindi è meglio se vengono scelti da persone alte. No ai modelli esageratamente attillati per chi si sente un po’ appesantita. Prestate particolare attenzione anche alla qualità del jeans con il quale vengono confezionati: se il tessuto è troppo morbido, sicuramente non avrete il desiderato effetto bottom-up.

Scarpe da abbinare agli shorts in jeans a vita alta

Con quali scarpe abbinare gli shorts in jeans a vita alta? Molto dipende dall’occasione nella quale si decidono di indossare. Con le zeppe e con le sneaker alte vi doneranno un look sbarazzino, mentre se abbinati ad un tacco 10-12 potranno essere usati per serate in discoteca con le amiche. Scegliete comunque scarpe chiare perché vi slanceranno di più. Anche nel caso vogliate adoperarli con i sandali alla schiava, optate sempre per tonalità color nude o pelle per evitare di tagliare otticamente in due la gamba. Per completare l’outfit, scegliete un crop-top e sarete splendide in ogni occasione.

About FashionSecret

One thought on “Shorts in jeans a vita alta: come abbinarli?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *