outfit san valentino

Outfit San Valentino con i pantaloni

San Valentino è alle porte e, come sempre, la tua idea non è quale possa essere la location ideale, ma come poter stupire il tuo partner con l’outfit SanValentino giusto, vero? Se la scelta dell’intimo per San Valentino è già stata pensata da mesi, il look per San Valentino sembra essere ancora avvolto dal mistero.

Come insegna Meghan Markle, non è necessario indossare un vestitino per essere eleganti e sexy, basta un pantalone per attirare l’attenzione su di sé: proprio per questo motivo ti vogliamo consigliare degli outfit con pantaloni di diversi modelli che facciano scoprire il stile glamour ed impeccabile che solo questo capo di abbigliamento può regalarti.

Cosa indossare per San Valentino? Mai stato più facile con i nostri consigli.

Outfit San Valentino

vestiti per San Valentino di solito sono corti, con gonne ed abbinamenti quasi da ultimo dell’anno. Come anticipato prima, tutto questo non sempre serve; per attirare l’attenzione a volte basta un bellissimo pantalone con il quale creare un perfetto outfit San Valentino. preparati, perché quest’anno il pantalone diventerà il tuo migliore amico.

Pantaloni a palazzo

pantaloni a palazzo outfit san valentinoI pantaloni a palazzo si prestano per qualsiasi evento e trasformano ogni idea in un elegante e raffinato lookCome abbinare i pantaloni a palazzo? Le varianti sono molteplici, ma noi ti consigliamo di indossare un pantalone a palazzo nero osando una camicetta scollo a v – senza bottoni – in raso oppure seta, dai colori tenui del rosa. Décolleté nere a punta, con tacco alto per slanciare la figura, e solo un paio di orecchini lunghi, quasi ad accarezzare le spalle. Due gocce di Tom Ford e pochette nera. Per il trucco risalta solo le labbra, con il lipstick di Dior rosso fuoco che invita ai baci.

Pantaloni a vita alta

pantaloni a vita alta outfit san valentinopantaloni a vita alta sono un’ottima soluzione anche per nascondere alcuni difetti nella zona del giro vita. Noi ti consigliamo un total black, abbinando questo particolare pantalone (con fiocco in vita) ad un top in pizzo, sexy e delicato.

Gli accessori devono essere un vedo e non vedo con una collana fine e degli orecchini di Gucci, che risaltano occhi ed outfit. Per le scarpe affidati ad un sandalo eccentrico, con chiusure in argento Cesare Paciotti ed una pochette di Prada rosa antico, per dare colore al tuo look. A San Valentino la bocca è da baciare, per questo motivo concediti un rossetto YSL color geranio e due gocce di Guerlain su tutto il corpo.

Pantaloni cavallo basso

pantaloni a palazzo outfit san valentinopantaloni cavallo basso donna non sono sempre apprezzati, perché difficili da abbinare. Devi però sapere che donano un tocco elegante e che regalano al tuo outfit originalità e dettagli per non passare inosservata.

Scegli un pantalone con il cavallo basso neri e con elastico in vita, abbinato ad un top monospalla a manica corta bianco. Punta su accessori color oro, con orecchini romantici e girocollo che segua la stessa linea, accompagnando il tutto con due gocce di Guerlain. Le scarpe sono importanti e devono slanciare la figura, per questo motivo abbiamo scelto le décolletè Louboutin in abbinamento con la borsa Chanel Timeless. Bocca delicata da baciare grazie al rossetto KatVonD Beauty.

Pantaloni skinny

pantaloni skinny outfit san valentinopantaloni skinny sono bellissimi ma la regola fondamentale ricorda di indossarli solo se il fisico lo permette ed abbinarli in maniera impeccabile. Maglia bianca con giubbottino corto in eco pelle rosa antico, con scarpe di Valentino dai dettagli in borchie. Pochi accessori come orologio in oro e orecchini con il simbolo dell’infinito – un chiaro messaggio d’amore -. Per mantenere la nuance del rosa, abbina la borsa Louis Vuitton ed il rossetto di Gucci dal colore rosa scuro, per labbra da baciare.

San Valentino i vestiti possono essere portati creando abbinamenti diversi; se fai la scelta giusta, ti doneranno l’aria elegante che desideravi.

A noi di Fashion Secret non resta che augurarti buona serata; dopo esserti preparata, chiudi la porta di casa e pensa solamente a divertirti!

About FashionSecret

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *