come abbinare intimo vestiti

Come abbinare intimo ai vestiti

COME ABBINARE L’INTIMO AI VESTITI

Come ogni cosa, anche quando ci vestiamo è importantissimo cominciare dalle basi, e per noi amanti dei vestiti è l’intimo.

come abbinare l'intimo ai vestiti

L’intimo è un valido amico per tutte le donne, specialmente oggi giorno in cui possiamo scegliere quello che ci dona di più in base al nostro fisico.

Se nelle stagioni fredde possiamo non pensarci troppo, in quelle calde, quando ci scopriamo di più dobbiamo fare moltissima attenzione a non mostrarlo.

Se si chiama intimo un motivo c’è 😉

In estate, usando capi di tessuti leggeri e trasparenti bisogna avere un buon occhio per non apparire volgari, specialmente se ci si reca al lavoro o ad una cerimonia.

come abbinare intimo vestiti

È meglio evitare slip o reggiseni a fantasie, lasciandoli per l’inverno così come tutti quei tessuti molto ricamati e “pesanti”.

Preferite i colori neutri come il bianco, nero e color carne o tessuti più leggeri come il tulle.

Le regole basilari sono: sotto un capo nero intimo nero, capo colorato intimo bianco e capo bianco intimo color carne.

Ora vi starete chiedendo perché sotto un capo bianco ci va l’intimo color carne? È facilissimo il bianco sotto il bianco si vede e anche molto (provate anche voi).

Come abbinare intimo ai vestiti

abbinare intimo vestiti

Inoltre esistono in commercio slip, brasiliana e perizoma senza cucitura, perfetti per quei vestitini leggeri e molto chiari. Un pezzo che assolutamente non può mancare nel nostro armadio è il reggiseno con le spalline trasparenti.

È molto brutto far fuoriuscire la spallina, specialmente se colorata, dalla canottiera. Quindi o optiamo per una spallina trasparente oppure una ton sur ton con la canotta.

Per le occasioni speciali, oppure per indossare quel capo che tanto ci piace ma segna tutti i difetti del nostro corpo, optate per un body .Yamamay cosi alte marche di intimo, hanno una linea basic tutto l’anno .

Non segnano e regalano una forma perfetta facendoci sentire a proprio agio, senza rinunciare a nessun vestito.

About FashionSecret

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *