come mi vesto per andare al centro commerciale

Come vestirsi per il centro commerciale?

Come vestirsi per il centro commerciale ?
A cura di Liliana

Come mi vesto per…. Domenica al centro commerciale

Mi Capita spesso,di trascorrere la domenica pomeriggio in giro per centri commerciali…e capita altrettanto spesso che,alla passeggiata , segua una cena fuori senza però poter passare da casa e quindi senza il cambio d’abito….

Ogni volta la stessa domanda,”come mi vesto??”

Come vestirsi per il centro commerciale

come mi vesto centro commerciale

Per un giro al centro commerciale si preferisce star comode,visto che l obiettivo è quello di far shopping specialmente adesso con i saldi..niente tacchi vertiginosi,o abitini strizzati…

Scarpa con tacco alto vuoi per praticità o semplicemente perché l’ora non è quella giusta..ma,al contrario, si preferiscono scarpe basse e abbigliamento casual…

Il problema però si ripropone,quando fattasi una certa,bisogna andare a cena e allora,l’abbigliamento che ci è sembrato tanto comodo prima,adesso non risulta idoneo per la domenica sera… E quindiiii??Urlo di terroreUrlo di terroreUrlo di terrore.

Il cambio in macchina,mi sembra esagerato,così propongo questo outfit che trovo pratico e versatile…sia per il pomeriggio che per la sera,passando anche per un aperitivo informale.

Come vestirsi per il centro commerciale

come vestirsi centro commerciale

Ho scelto di indossare un pantalone in Jersey (Zara) di un color ghiaccio,modello uomo, con risvolto
Una blusa bicolore effetto camicia (zuiky) lunga abbastanza da coprire le trasparenze del pantalone e non aderente,con bottoncini sulla parte chiara del retro.

Per le scarpe invece le mie adorate zeppe,queste proposte sono in cuoio borchiate (primadonna), io le trovo davvero comode,e le sostituisco allo stiletto quando non voglio rinunciare ad essere slanciata e comoda allo stesso tempo!

Come vestirsi per il centro commerciale

come vestirsi per andare al centro commerciale

E per completare l‘outfit,immancabili gli accessori!

Ho scelto di indossare una maxi pochette a busta con inserto metallico (primadonna) ,che può essere indossata anche con la tracolla presente al suo interno,giusto per avere le mani libere, o come in questo caso portata a braccio.

I bracciali e il ciondolo,li ho realizzati personalmente.

Per i primi,un intreccio di lycra e alcantara abbinati alla catena,richiamano scarpe e borsa.

Il ciondolo invece,impreziosisce la blusa semplice,dandole un tocco di colore e particolarità.

Come vestirsi per il centro commerciale

come mi vesto per andare al centro commerciale

Come alternativa,suggerisco (per le più alte) ballerine o delle sleepers sempre effetto cuoio,o comunque di un colore deciso.

E se invece il tempo non fosse così clemente,da concedervi la mezza manica,un blazer o un classico giubbino in jeans smorzerà i toni e vi riparerà da fresche temperature.

Liliana

Cosa ne pensi dell’articolo della nostra aspirante Fashion blogger? Lascia un commento!

About FashionSecret

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *