guanti da donna

Guanti da donna 2018: quali sono le tendenze?

guanti da donna sono un ottimo rimedio contro il freddo, soprattutto durante il rigido inverno. Negli ultimi anni però, sono diventati un accessorio fashion che si adatta molto facilmente ad ogni outfit, dando un senso in più alla borsa scelta e al cappotto indossato.

Come saranno i guanti da donna 2018, indispensabili per tutto il preannunciato inverno molto freddo e lungo? Saranno dei veri alleati, trasformati dai migliori brand, come dei mini gioielli da indossare sulle nostre mani. Abbiamo bisogno di sentirci sempre belle e a posto; per questo motivo i tessuti e le fantasie scelte sono innumerevoli e si sposano con il look di ognuna di noi.

I migliori guanti da donna 2018

I guanti da donna 2018 sono stati concepiti e realizzati dai migliori brand internazionali pensando al concetto di lusso, moda e utilità. Sì perché per quanto i guanti possano essere belli, devono anche svolgere il loro ruolo principale ovvero tenere caldo ed essere molto comodi.

La tendenza per i guanti donna 2018 riguarda soprattutto il modello lungo, che vuole andare a ricreare una sorta di dettaglio vintage senza però perdere il suo lato più moderno ed elegante. I guanti della nuova stagione sono realizzati con tessuti differenti: si possono trovare in pelle nera con graffi bianchi o pink, lungo tutto il lato. Sempre in versione lunga, troviamo quelli in lana dai toni eccentrici, come il blu elettrico, senza alcuna applicazione o scritta; in un certo senso sono semplici e lineari, ma sicuramente non passano inosservati.

guanti da donna 2018

Per chi non ama lo stile rock, ma preferisce lo stile casual, alcuni brand hanno ricreato il classico guanto in lana, rivisitato con decorazioni in bella vista, che possono essere floreali, con fiore unico oppure con una distesa di molti fiori. Se non amate né il rock né i motivi floreali, non disperate: c’è spazio per i colori pastello, con fiocco in rilievo che si estende lungo il polso: molto eleganti, caldi e abbinabili con ogni tipologia di outfit.

Guanti femminili con pelo ecologico

guanti da donna con pelo 2018Per i guanti da donna 2018, alcuni stilisti hanno voluto accontentare le amanti del pelo, ma con un occhio attento alla difesa degli animali; li hanno infatti realizzati in pelle con pelo ecologico interno che si espande all’esterno creando un effetto molto glamour. Passano dal total black sino al rosa unito al beige.

Per il prossimo anno, bisogna aspettarsi una grande dose di lusso e romanticismo. Il guanto si conferma un accessorio di moda indispensabile, esattamente come una borsa oppure una scarpa. Chi passerà in secondo piano?

About FashionSecret

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *