migliori look dei video musicali italiani 2017

Tutti i migliori look dei video musicali italiani dell’estate!

In estate esplode la voglia di musica e di divertimento; per questo motivo tale periodo è particolarmente florido e fertile per le star musicali, che lanciano le loro canzoni utilizzando i video che rimbalzano tra un social e l’altro diventando dei veri e propri tormentoni. Le cantanti italiane ne approfittano anche per sfoggiare dei look trendy e glamour: apparire sta diventando sempre più importante nell’epoca dei selfie e dei social network, in cui tutto è fruibile da tutti. Look stravaganti, look retrò, look alla moda, look sensuali: le star nostrane si scatenano non solo sul palco, ma anche nell’abbigliamento cercando di vendere il loro prodotto nel miglior modo possibile. Scopriamo i migliori look dei video musicali italiani.

Tutti i migliori look dei video musicali italiani 2017

Volete guardarli? Non perdetevi la fotogallery in fondo all’articolo! 

Lo stile anni ’60 di Arisa in “L’esercito del selfie”

Fece il suo esordio a Sanremo nel 2009 cantando “Sincerità” con un look molto buffo: un caschetto molto corto, un rossetto accesso e due occhialoni da “nerd”. Oggi Arisa è una delle cantanti più apprezzate sul palcoscenico nazionale ed ha sfoggiato uno dei migliori look dei video musicali italiani in “L’esercito del selfie”, canzone diventata oramai un tormentone interpretato insieme a Lorenzo Fragola. Nella canzone con un sound stile anni ’60 Arisa si presenta con un caschetto ed un abitino bianco in stile retrò, reso ancora più vintage dal bianco e nero del video. Scopriamo le altre cantanti che hanno sfoggiato i migliori look dei video musicali italiani di questa estate.

Baby K, look sexy e colorato in “Voglio ballare con te”

Tra i migliori look dei video musicali italiani spicca quello di Baby K, protagonista del tormentone estivo “Voglio ballare con te” insieme a Andrès Dvicio. La cantante si è sempre contraddistinta per i suoi look appariscenti e sgargianti, ed anche stavolta non ha tradito le attese. La rapper nativa di Singapore ha sfoggiato una chioma bionda fluente, alternando nel video outfit sexy e variopinti. In giro per le principali località turistiche del mondo Baby K si è esibita con pantaloncini corti, magliette attillate, top aderenti, t-shirt colorate e gonne sgargianti ed eleganti. Come tocco finale un trucco molto eccentrico, che sembra ispirarsi a quello della compianta Amy Winehouse.

Francesca Michelin, sensualità ed eleganza in “Vulcano”

Francesca Michelin, che ha conquistato la popolarità dove aver vinto la quinta edizione di “X-Factor” nel 2011, è la protagonista della canzone “Vulcano”. Nel video la cantante veneta sfoggia tutta la sua bellezza conturbante sfoderando uno dei migliori look dei video musicali italiani. A spasso per la città nella notte, Francesca Michelin indossa un abbigliamento eclettico, con un sensuale top argentato abbinato in pendant con la gonna. Nella prima parte del video sfoggia un’ampia giacca, poi sostituita nella seconda parte con un’altra mise glamour e sofisticata.

Look ardito e sofisticato per Levante in “Sei un pezzo di me”

Continua l’elenco dei migliori look dei video musicali italiani con Levante, protagonista della canzone “Sei un pezzo di me” in coppia con il suo mentore Max Gazzè. La cantante sfoggia un abbigliamento ardito e sofisticato con dei richiami vagamente orientali, come l’abito a fiori luccicanti, il vestito che si ispira al kimono tipico di una geisha, un cappottino rosa eccentrico ed un più sobrio golfino viola.

Nina Zilli, look aggressivo e sensuale in “Mi hai fatto fare tardi”

Nina Zilli sfoggia una serie di outfit nella sua ultima canzone “Mi hai fatto fare tardi”, che ha scalato rapidamente la hit dei tormentoni italiani del 2017. La cantante piacentina si diletta in un abbigliamento aggressivo con la gonna, il cappellino e la giacca di pelle tutto rigorosamente in nero, alternato con una più sensuale tuta blu. Verso la fine del video la cantante “osa” con un look audace e bizzarro indossando un vestito totalmente verde, in pendant con il rossetto, ed i capelli tinti di un viola acceso.

Alessandra Amoroso, sobria ed elegante in “Fidati ancora di me”

Alessandra Amoroso, con il suo abbigliamento sobrio ed elegante nella canzone “Fidati ancora di me”, conquista un posto tra i migliori look dei video musicali italiani. La bella cantante salentina indossa dapprima una gonna ed una magliettina nere con qualche leggera trasparenza; poi sfoggia un elegante abito bianco ed, infine, un sensuale vestitino rosso con un trucco incentrato sulle labbra.

Gli outfit colorati e variopinti di Giusy Ferreri in “Partiti adesso”

Altra presenza fissa tra i tormentoni di ogni estate è quella di Giusy Ferreri, protagonista della nuova canzone “Partiti adesso”. La cantante palermitana, considerata la “Kylie Minogue” del Belpaese sia per la statura sia per la voce sensuale e particolare, sfoggia una serie di outfit colorati e variopinti che entrano di diritto tra i migliori look dei video musicali italiani. Giusy Ferreri si diverte ad alternare diversi look alla ricerca di un nuovo amore estivo: un completino nero con i disegni di labbra e rossetti rossi, un’aggressiva giacca di pelle avvicendata con una giacca di jeans più giovanile e sbarazzina, una t-shirt nera semplice, un vestitino variopinto a fiori ed occhiali da sole in stile Marylin Monroe.

Paris Hilton, lusso ed eleganza in “Senza pagare” del duo J-Ax-Fedez

J-Ax e Fedez rappresentano ormai un connubio inscindibile della musica italiana, ed ogni estate ci regalano un tormentone orecchiabile e simpatico. Ti starai chiedendo cosa c’entrano i migliori look dei video musicali italiani con i due rapper? Semplice! Nel loro video troviamo molte partecipazioni “straordinarie”, come quelle di Pio & Amedeo, T-Pain, Francesco Benigno e soprattutto Paris Hilton. Proprio la ricca ereditiera sfoggia un look di gran classe, indossando un elegantissimo abitino rosa impreziosito da una collana tempestata di diamanti. Nel video fa la sua comparsa anche Chiara Ferragni, fidanzata e promessa sposa di Fedez. Pur essendo una fashion blogger, la bella Chiara esibisce un look piuttosto semplice, una t-shirt nera ed una minigonna di jeans, poiché veste i panni di una poliziotta statunitense al fianco degli scatenati Pio & Amedeo.

Si conclude qui l’elenco dei migliori look dei video musicali italiani; lasciati ispirare dall’abbigliamento più cool, glamour e trendy che meglio rappresenta il tuo carattere ed il tuo stile. Scopri la nostra fotogallery!

migliori look dei video musicali italiani

About FashionSecret

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *