Outfit Low Cost

Outfit Low Cost

“Everyday is a fashion show,and the world is your runway”

Recitava così Coco Chanel.Questa la nostra regola,questo il nostro dictat.Chanel ci spiega due concetti con un’unica frase.Ci dice che ogni giorno è speciale ed è quindi meritevole di essere vissuto come tale,sia nell’atteggiamento che anche nell’abbigliamento.Abbandoniamo quindi i capi cupi e senza personalità!

La vita è troppobreve per indossare capi noiosi!Chanel inoltre ci fa notare che il nostro campo d’azione è il nostro quotidiano,la casa,le strade,il lavoro,l’autobus.Noi,modelle della nostra vita,camminiamo a testa alta,fiere,disinvolte e con un portamento da principesse.la Strada è la nostra passerella!

Avvertenze per l’uso:Giorgio Armani dice ‘l’eleganza non sta nel farsi notare,ma nel farsi ricordare’.Molte di noi non rinunciano al jeans ogni giorno anche per il timore di essere giudicate appariscenti.

Il fatto,secondo me, è che vi è sempre un compromesso da rispettare,ed è quello tra i nostri gusti e il nostro campo d’azione.Mi piace credere che tutte noi apparteniamo a grandi metropoli,come Milano,Roma ecc.Ma non è così!

Più la città è piccola e più l’intraprendenza diventa piccola.Non voglio che vi sentiate dei pesci fuor d’acqua,ecco perché ho proposto questo outfit.
Adatto a tutta la giornata,a qualsiasi età,da giovani a meno giovani,da magre a curvy.e soprattutto adattabile al nostro campo d’azione(tramite la sostituizione delle scarpe).CAPO MUST:pencil skirt che arriva sul ginocchio.

Questo modello che ho proposto ha due tessuti sovrapposti,quello sopra nero,a rete larghe,la sottogonna invece è di un colore rosa antico(O.V.S 20 euro);maglia viola/blu con balze a maniche sottili(Zara 5 euro) camicia in denim scuro(O.V.S 15 euro);cappotto beige corto con maniche a 3/4 modello anni 50/60;cartella bicolore marrone/arancione(Almaplena 26 euro);orecchini (O.V. 6 euro),orologio che imita un braccialetto(15 euro);sandalo nude color t-strap[se il vostro campo d’azione ve lo permette] altrimenti optate per una francesina sempre beige(il color nude slancia la gamba!). Per le calze optiamo Per delle calze nere non pesanti,ma velate.Se siete freddolose aggiungete dei guanti in pelle nera e una sciarpa color arancione.Il trucco deve essere scelto in base all’ora.Consiglio o un chignon o capelli lunghi lisci con la riga in mezzo. A presto!:):):):)

Outfit Low Cost
Outfit Low Cost2
Outfit Low Cost
Outfit Low Cost
Outfit Low Cost

About FashionSecret

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *