Saldi invernali

Saldi Invernali. Come prepararsi e affrontarli

saldi invernali 2018 sono quasi pronti. E voi siete pronte? Non vi siete ancora riprese da quelli estivi e dal Black Friday che bisogna nuovamente ricominciare la lotta, per ottenere scarpe, borse e capi di abbigliamento a prezzi da urlo.

Questo non è shopping ma una vera e propria missione di vita. Ma per affrontare al meglio i saldi invernali è necessario prepararsi per tempo onde evitare di arrivare all’ultimo minuto o di incappare in truffe sui prezzi

Saldi invernali 2018: come non temerli ma amarli

Quando iniziano i saldi? I saldi inverno 2018 sono già programmati e  – salvo variazioni – hanno data di inizio 5 gennaio (con alcune eccezioni) e termine variabile da Regione a Regione, indicativamente dal 28 febbraio al 31 marzo.

Considerando che i giorni passano in fretta, avete poco tempo per farvi trovare pronte alla battaglia delle offerte online e non solo.

Per essere degne followers delle fashion blogger italiane e internazionali, vediamo insieme quali sono gli step da seguire per essere guerriere 2018 degli sconti invernali:

  • Valutare con attenzione quelli che sono i capi di abbigliamento, accessori, scarpe e borse che vorreste diventassero vostri: segnatevi i prezzi, tutti, per tempo perchè vi torneranno utili
  • Se avete intenzione di dedicarvi allo shopping online, crete una wishlist anticipata così da non ritrovarsi senza quell’amato cappotto o borsa firmata
  • saldi online sono presi d’assalto e come tali devono essere subito intercettati. Non vi diciamo di prendere un giorno di ferie ma di colpire nel segno, grazie ad astuzia e furbizia (tradotto in: muoversi per tempo!!)
  • Fate attenzione alle misure e numeri di scarpe. Non acquistate qualcosa tanto per averlo, perché finita l’adrenalina da saldi invernali 2018, vi ritroverete a restituire tutto e non sempre è possibile.

ScontiSe invece dello shopping online, preferite fare alla vecchia maniera – ovvero recandovi direttamente nei negozi – una particolare attenzione deve essere posta ai prezzi. 
In certi casi, si può fare confusione credendo di acquistare un pezzo scontato che invece è a prezzo pieno. 
Per questo motivo vi consigliamo di verificare al meglio i prezzi che ci sono durante l’anno, per non rischiare spiacevoli sorprese.

Per quanto riguarda gli e-commerce, utilizzate solamente quelli conosciuti e certificati, per essere certi di ottenere un’esperienza di acquisti online sicuri, senza stress ulteriori.

must have del 2018 aspettano solo voi: rilassatevi e affilate gli artigli così da non lasciarvi sfuggire nessun pezzo scontato!

About FashionSecret

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *