meghan markle 5 look che ci hanno conquistato

Lo stile Meghan Markle: i 5 look che ci hanno conquistato

Meghan Markle non è solo bellissima ma è anche colei che è riuscita a rubare il cuore del Principe ribelle Harry d’Inghilterra. Ma chi è Meghan Markle? Prima di essere futuro membro della royal family, la conoscevamo (e amavamo!) come Rachel Zane, avvocato in erba nella fortuna serie televisiva Suits, a fianco di Patrick J.Adams, suo compagno sul piccolo schermo, e Gabriel Macht, l’affascinante avvocato di successo che ha fatto perdere la testa a molte di noi!

Meghan Markle attrice, Meghan futura principessa, ma anche Meghan modella, influencer, ambasciatrice umanitaria. Un vero vulcano, che sembra però essersi già placato. Meghan Marke suits, infatti, ha creato non pochi dissapori a corte. Sua Maestà la Regina Elisabetta, seppur abituata al gossip, non ha certamente gradito le molte scene di nudo e di sesso all’interno della serie tv che vedevano protagonista proprio la nuova fidanzatina d’Inghilterra. Problema archiviato: la futura moglie di Harry ha detto addio – tra le altre cose – alla sua carriera di attrice, senza rimpianti – almeno così ha dichiarato la Markle.

meghan markle suits con patrick j.adams

Da Suits: Patrick J.Adams (Mike Ross) e Meghan Markle (Rachel Zane)

Meghan Markle Harry sono la coppia dell’anno e i riflettori sono oramai puntati su di loro. Qualsiasi sia l’evento sono i protagonisti assoluti. Per non parlare dell’imminente matrimonio

Meghan Markle: i look più belli

Negli ultimi tempi “Meghan Markle” è diventato uno dei nomi più cliccati su Google, trend hashtag sui social, volto delle più importanti copertine di moda e lifestyle. In poco tempo Meghan è diventata icona di stile grazie ai suoi look perfetti e facilmente riproponibili. Meghan, infatti, tende a mescolare capi di abbigliamento firmati dai migliori stilisti internazionali con alcuni pezzi low cost, creando uno stile esclusivo e personale, come come i famosi jeans strappati. Le donne la amano anche per questo: possono impersonificarsi in lei e riprodurre i suoi outfit in maniera naturale.

Quali sono i Meghan Markle outfit che ci hanno colpito di più? Ecco i 5 look Meghan Markle style che abbiamo scelto.

Meghan Markle jeans che tutte vogliamo

Immagine 1 di 5

Meghan rompe le regole che l’etichetta della Casa Reale impone, passeggiando per Toronto – durante gli Invictus Games – con un jeans skinny strappato, maxi camicia bianca con ballerine Natalie Flat e borsa color cognac. Ci piace perchè semplice e alla portata di tutti.

E pensando al Meghan Harry Wedding, quale sarà l’outfit che la futura sposa indosserà il giorno del matrimonio? I primi rumors parlano di un vestito a sirena con schiena nuda. O forse sarebbe troppo per le rigide regole della Famiglia Reale? Qualunque cosa indosserà Meghan, siamo sicuri che sarà meravigliosa nel suo abito da sposa su misura. Non ci resta che aspettare: appuntamento con il Big Day il 19 maggio 2018!

About FashionSecret

Rispondi