Indossare i cropped pants come Emma? Semplice!

Concluse le feste, non ci rimane che chiudere definitivamente il ciclo “pranzi-cene-festeggiamenti” e ritornare in forma. Cosa c’è di meglio di una passeggiata in una bella giornata soleggiata per rilassarsi ed approfittarne per recuperare la forma fisica? Prendiamo spunto da Emma, che solo pochi giorni fa, trascorreva del tempo a Napoli, sfoggiando un look casual…  forse una maglia un po’ più lunga avrebbe fatto meglio alla sua schiena ma in fondo, se la temperatura lo consente, perché no?

Il nostro outfit della settimana è, quindi, incentrato sui cropped pants, i famosi pantaloni “tagliati” ad altezza polpaccio; oltre ad essere molto comodi, perché molto larghi ed in grado di coprire qualsiasi rotondità indesiderata, sono di gran moda, soprattutto negli ultimi mesi. Cosa volere di più? Finalmente la moda propone qualcosa che tutte possono permettersi! Non è il caso di Emma, ovviamente, che, al contrario, negli ultimi tempi ha ottenuto davvero un fisico perfetto, asciutto e tonico.

A seconda di ciò che si vuole mostrare, ciò che si vuole nascondere ed in base anche ai propri gusti in fatto di vestiti, si può scegliere se abbinare ai cropped pants un maglione particolarmente corto o un po’ più lungo. Noi abbiamo scelto una via di mezzo, optando per una maglia bordeaux che copre appena la pancia, ma non la lascia del tutto scoperta. La scollatura è irregolare ed asimmetrica: si intravede, in modo molto sensuale, solo la spalla destra.

Maglione largo con maniche lunghe

Cropped pants Dark Grey Melange

Per quanto riguarda la scarpa, abbiamo deciso di osare con una stringata unisex firmata Dr. Martens 1461, di color bordeaux, in pelle per la calzata ed in gomma per la suola, con un piccolo stacco da terra di 2,5 cm. Casual, comoda, ma attenta ai dettagli.

Dr. Martens color Cherry Red

 

Come sempre, cliccando sulle immagini, troverete dettagli e prezzi di tutti i capi e gli accessori descritti!

Che ne pensate del nostro outfit della settimana? Indossare i cropped pants come Emma è abbastanza semplice; se la nostra idea vi è piaciuta, scriveteci o inviateci le vostre foto con gli outfit scelti! Siamo curiosi di vedervi…  Buono shopping!

About FashionSecret

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *