Come vestire con lo stile di Gigi Hadid?

Sarà che si tratta della fidanzata dell’ex One Direction Zyan Malik, sarà che, insieme alla sorella Bella, ha sfilato la scorsa settimana sulla passerella di Victoria’s Secret, sarà che a soli 21 anni ha già attirato l’attenzione di tutte le più grandi firme mondiali; fatto sta che questo 2016 è sicuramente l’anno di Gigi Hadid. Bella da togliere il fiato, è stata appena incoronata “Modella dell’anno” ai British Fashion Awards, ovvero gli Oscar della moda appena tenutisi a Londra. Californiana di nascita, ma con sangue arabo palestinese, l’angelo di Victoria’s Secret, per la recente occasione, ha indossato un abito firmato Versace che non è passato per niente inosservato.

L’outfit della bella Gigi ha attirato l’attenzione per il colore, un argento lucido, ma soprattutto per l’effetto finale: una “semplice” tuta con scollatura lavorata e pantaloni attillati, impreziositi da un lungo strascico con la capacità di assumere l’effetto ruota ad ogni movimento della modella di Los Angeles.

screenshot-557Ecco, quindi, che proponiamo l’outfit firmato Fashion Secret ispirandoci a quello di Gigi Hadid: jumpsuit color pastello, in una prima versione più audace ed attillata, e in una seconda, più comoda, con laccio in vita: ad ognuno la sua! Quale preferite?

Jumpsuit elegante sui toni pastello

screenshot-552

Jumpsuit comoda con laccio in vita

screenshot-555

Pochette oro

Elegante scarpa tacco 11

Completiamo il look con una scarpa con tacco elegante, che si mantiene sui toni pastello, ma aggiunge un tocco di luce con i brillantini super luccicanti. Stesso discorso per la pochette, chiara, compatta e luminosa.

Con un solo pezzo e due accessori, riusciamo a creare un outfit elegante, che si avvicina, anche se decisamente in maniera più sobria e meno appariscente, a quello indossato da Gigi Hadid agli ulimi Oscar della moda. Ad ogni modo, si tratta di un look pensato per una donna che ama farsi guardare; chi, invece, vorrebbe nascondere un po’ le proprie forme, dovrebbe sceglier un colore più scuro, a tinta unita; se questo non bastasse, dovrebbe orientarsi verso qualcosa di più comodo, che segua meno le linee della figura. Semplicità e fascino sono le due parole chiave di oggi, per una serata che saprà farsi ricordare. Che ne pensate?

About FashionSecret

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *