come abbinare crop top

Come abbinare un crop top ?

Come abbinare un crop top ?

OGNI OCCASIONE È BUONA PER INDOSSARE UN CROP TOP
A cura di Valeria Reina

“Sono tornati e non vedono l’ora di essere indossati. Di che parliamo? Dei fantastici CROP TOP, le “mini-maglie” che hanno fatto impazzire tutte noi e che rendono la pancia una vera protagonista.

Dopo un inverno di sacrifici in palestra a rassodare e migliorare i muscoli addominali, adesso è arrivato il momento di tirare le somme e mostrare i risultati.

Come abbinare un crop top

come abbinare crop top

I crop top erano un must have negli anni ’80, le pop star di quegli anni li sfoggiavano mostrando l’ombelico e tutte le donne non poterono fare a meno di imitarle.

Dopo più di un ventennio, tornano alla ribalta e ce ne sono di tutti i tipi: neri, colorati, fiorati, animalier, oversize, aderenti e tanti altri ancora.

Data la stagione, sono ideali per il mare, per un pomeriggio tra amiche, un aperitivo, una festa in spiaggia o ancora una serata in discoteca.

Però, come per ogni cosa, è importante tenere a mente qualche semplice accorgimento per non cadere sull’eccessivo e sul volgare.

Vanno indossati con gonne, shorts o jeans a vita alta: l’ideale è mostrare quel filo di pancia che rende il tutto sexy ma sobrio.

Io ho scelto di indossare un semplice crop top nero, con una gonna lunga con stampe nere e bianche rigorosamente a vita alta, scarpe basse….e subito pronta per un pre-serata tra amici e poi in discoteca in spiaggia.

Indossalo anche tu e sentiti protagonista.

Crop top: Bershka
Gonna lunga: Stradivarius”

Cosa ne pensi dell’articolo della nostra aspirante fashion blogger Valeria Reina ?
Non essere timida e lascia un tuo commento compilando il form che trovi in basso!

About FashionSecret

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *