Come vestirsi nelle belle giornate invernali

Come vestirsi nelle belle giornate invernali

come vestirsi nelle belle giornate invernali

Nel mio paese è inevitabile che anche a dicembre ci siano delle bellissime giornate invernali, ed infatti ho approfittato di una di queste giornate per indossare questo outfit che può andare bene sia la mattina, che il pomeriggio magari per passare un po’ di tempo a comprare regali di Natale con le amiche!

Ho pensato ad un pantalone con risvolto sull’orlo abbastanza aderente color rosso carminio abbinato ad un crop di maglia nero a trecce, che è un must di questa stagione proprio perché da la possibilità di indossare due capi insieme lasciando quindi intravedere, come in questo caso, una camicia di jeans.

Per le scarpe ho optato per dei bikers bassi con alcune borchiette sul retro che danno un po’ quell’effetto Rock abbinato ad una borsa anch’essa nera con delle catenine argentate che richiamano un po’ la mia statement necklace. Non potevano di certo mancare cappellino e sciarpa, capi indispensabili nell’armadio invernale di una ragazza, ho preferito quindi spezzare questi due capi con due colori diversi: il nero e il grigio, proprio per non appesantire il tutto utilizzando solo il nero! E per concludere rossetto e smalto rossi, che personalmente adoro!

La ciliegina sulla torta di questo outfit? Tutto esclusivamente low cost che di questi tempi non fa mai male…Spero vi piaccia!
come vestirsi in inverno
656565
come mi vesto belle giornate

About FashionSecret

Rispondi