come mi vesto per uscire con lui

Come vestirsi per uscire con lui ?

Come vestirsi per uscire con lui ?
A cura di Barbara Boschin

E poi arriva il giorno in cui, dopo qualche aperitivo o caffè o incontro senza impegno, si organizza una uscita vera e propria…la proposta di outfit per un appuntamento più romantico l’ho già fatta qualche tempo fa… Questa è per chi come me ogni tanto ha anche voglia provare qualcosa di un po’ più deciso, ma senza esagerare.

Come vestirsi per uscire con lui

come vestirsi per uscire con lui

Piccoli particolari, per un uomo che sappia leggere tra le righe. Dovesse trattarsi di una analfabeta del sentimento potremmo sempre uscirne a testa alta.

Possiamo utilizzare questo outfit per passare dall’aperitivo alla cena, o semplicemente per uno dei due.

Ho scelto un abito con fantasia animalier , della nuova collezione autunno-inverno di Ganni, in tessuto leggero ma con manica lunga, modello wrap around, cioè incrociato davanti con cintura che va a chiudere in un morbido fiocco.

Come mi vesto per uscire con lui

come mi vesto per uscire con lui
La lunghezza è al ginocchio, ma caratteristica di questi abiti è che con il movimento si aprono dando vita ad uno spacco abbastanza pronunciato.

La scollatura è abbastanza profonda e ho preferito mimetizzarla un po’ giocando con una collana plastron,di realizzazione artigianale, spiritosa, per alleggerire un pochino quello che potrebbe essere un effetto troppo aggressivo .

Il bello di quest’abito è che nell’indossarlo ognuna può decidere come dosarne scollo e spacco non solo con l’allacciatura, ma anche con i movimenti.

Come vestirsi per uscire con lui

accessori abito animalier

Sandalo Nana’, sempre molto in tema, minipochette nera semplicissima.

La fantasia dell’abito,e il colore del sandalo non davano altre alternative,il rischio era di mettere insieme pezzi che alla fine avrebbero avuto un effetto di sovraccarico.

L’animalier è bello ma mai facile.

La proposta per riutilizzarlo più avanti è con la calza coprente, lo stivale , la lupetto e la giacca sciancrata in pelle. Nero o cognac, ambedue colori gettonatissimi per il prossimo autunno-inverno. Sacca in pelle o clutch. Gioielli e trucco a gusto personale.

Enjoy it
Barbara Boschin

About FashionSecret

One thought on “Come vestirsi per uscire con lui ?

  1. si si…dai proprio una bella immagine di te… dai per favore, primo appuntamento per far capire all uomo dove scappare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *