copri costume

Che costume usare per il “primo mare”?

Finalmente è arrivato il momento di andare al mare! Cosa aspettate? Prima di immergerci nel weekend lungo che è alle porte, però, siamo in molte ad essere afflitte dal grande “problema” della prova costume. Per coloro che hanno già fatto il loro ingresso in spiaggia, è tutto in discesa; ma per chi deve ancora indossare il primo costume di quest’estate, potrebbe non essere così semplice. C’è chi si sente ancora appesantita da qualche kg di troppo e chi, pur in forma, non ha ancora trovato il costume più adatto. Non potevamo di certo abbandonarvi! Ecco la nostra proposta a tutte coloro che ancora si chiedono: Che costume usare?

Se l’abbronzatura non è ancora esplosa sulla vostra pelle, il nostro consiglio è quello di non indossare costumi da bagno fluorescenti, che sicuramente non risalterebbero come ad agosto, quando la pelle è ormai colorata al punto giusto. Optate, piuttosto, per un costume blu, il colore che sta bene a tutte, anche alle ragazze che fino alla scorsa settimana avevano il maglione 😀

Il nostro costume blu si adatta facilmente anche alla fisicità di ognuna di noi. Le mutande, infatti, non sono eccessivamente basse ed il reggiseno può essere portato con un fiocco frontale o con un doppio intreccio, che si chiude con un fiocchetto sulla schiena. Per sapere di più su questo bellissimo costume moda, cliccate qui!

 

 

 

 

 

 

Anche se in spiaggia l’outfit è presto fatto, abbiamo deciso di completare il nostro look estivo con un copricostume ed un telo mare. Se siete curiose, cliccate sull’immagine!

Cosa ne pensate? Dall’aspetto leggero ed elegante, questo copricostume sui toni del verde può essere portato come una camicia extra large, o completamente aperto sul davanti. Dalle maniche a 3/4, è morbido, leggero e lascia traspirare l’aria: anche se farà molto caldo, il vostro fisico non si ribellerà!

Infine, il telo mare rotondo, sui toni del blu e del verde, di 147 cm di diametro. Potrete usarlo per distendervi sopra, sulla sabbia così come sull’erba; potrete, inoltre, utilizzarlo come coperta su cui fare yoga o anche come gonna all’interno della quale avvolgervi. Insomma, è un telo mare poliedrico, bello e colorato.

 

About FashionSecret

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *