Come vestirsi per una serata particolare

Avete ricevuto un invito ad una serata particolare, ma non sapete quanto dovrete essere eleganti? Ecco un outfit che può fare al caso vostro! Per realizzarlo, ci ispiriamo a ciò che abbiamo visto sulle passerelle delle più recenti sfilate di moda tra New York e Londra; tutto ciò ci è stato sicuramente d’ispirazione per proporre un look da sabato sera da sfoggiare in una giornata di fine settembre, quando la temperatura è ancora mite e l’occasione vi porta ad indossare qualcosa di inusuale, ma senza eccedere.

7152964-4

Abbiamo scelto una tuta stampata a fantasia nera, gialla e bianca, con maniche lunghe e cropped pants, ovvero i pantaloni larghi che arrivano al polpaccio tanto di moda negli ultimi mesi. La particolarità di questa tuta è l’apertura sulla schiena, sufficiente a dare un piccolo tocco di sensualità. Nel caso in cui la temperatura non fosse dalla nostra, è sempre possibile utilizzare una spilla sfiziosa per avvicinare la fessura. La cintura consente di evidenziare il punto vita e il bottone in alto chiude l’abito a goccia.
Passiamo agli accessori: la pochette in pelle sintetica nera, ad effetto coccodrillo, dispone di una tasca interna molto pratica con zip ed una finitura in metallo.

Le scarpe, dalla forma appuntita, sono nere, anch’esse lucide come la pochette, decorate con delle borchie e allacciabili alla caviglia con doppia stringa. Il tacco medio largo è facilmente portabile, con un’altezza assolutamente non eccessiva di 5,5 cm.

È così che la vostra serata particolare si dirigerà verso la destinazione giusta.

 

About FashionSecret

Rispondi