migliori costumi da bagno

Come vestirsi per la spiaggia: che costumi da bagno comprare?

La corsa in negozio per la prova costume da bagno 2017 è appena iniziata. Le ultime sfilate di moda spring summer hanno definito nei dettagli stili e tendenze di tutti i costumi da bagno di questa stagione estiva.

New entry da brivido i costumi interi, i bikini e gli immancabili trikini. Andranno a ruba, anzi sono già visionabili e richiestissimi ovunque. Il passaparola nel mondo della moda non si arresta mai. Colei che ha già adocchiato il modello di costume da bagno perfetto non se lo lascerà di certo sfuggire!

Davvero numerosi tuttavia i modelli a disposizione, per tutti i gusti e per tutte le tipologie femminili. Quindi, non disperare! Che costume mettere? Cosa indossare al mare se il tuo negozio di fiducia ha esaurito il campionario, ed ha terminato proprio quel bikini che hai già eletto cool di stagione? Non Temere! Sicuramente potrai trovare in vendita online l’oggetto del tuo desiderio!

E se la tua vicina d’ombrellone che ogni estate si diverte a soffiarti i costumi da bagno per sfoggiarli prima di te, anche quest’anno è riuscita ad aggiudicarsi l’ambita pool position della sfilata on the beach, tu puoi ancora sorprenderla.

Non cambiare né spiaggia né mare ma lasciati sedurre dai modelli “in” dei costumi da bagno più esclusivi! Seduci tutti con gli unique pieces realizzati da Parah, Goldenpoint, Tezenis, Chiara Ferragni.

Consigli sulle tendenze dei costumi da bagno. Che costume mettere?

Consolidata la scelta dei marchi, una sola piccola difficoltà resta da superare, presa nell’inevitabile quanto ritualistico vortice balneare “Che costumi da bagno comprare? Che costume mettere?”.

Parah, Goldenpoint, Tezenis e Chiara Ferragni  hanno dato vita a proposte ammiccanti tra cui non ti riuscirà difficile scegliere. All’interno della varietà di bikini, trikini e costumi interi, non avrai che l’imbarazzo della scelta per trovare quello più adatto a te ed al tuo fisico.

Libera, spontanea e comoda, innanzitutto! Dovrai sentirti a tuo agio nell’indossare il costume da spiaggia. Ricordalo sempre!

Costumi da bagno Parah

costumi da bagno parah 2017

I costumi da bagno Parah confermano un irresistibile ritorno al romanticismo, al vintage datato anni 2004-2005, arricchito dal glamour contemporaneo. Il Boho targato Parah è chic, sia che si presenti essenziale e minimal sia in versione più eccessiva, tempestato di lustrini e di pailettes, in bianco e nero, o sopra una tavolozza di colori brillanti, dal blu cobalto, al verde smeraldo, dal ruggine, al viola, all’arancio.

costumi da bagno Parah sono sinonimo di qualità, un capo d’abbigliamento immancabile nel guardaroba estivo di ogni signora, un evergreen a cui pure le giovani di oggi tributano consensi. È senza tempo il fascino del costume intero Parah, così come quello dei costumi modellanti, gli shaping avvolgenti che danno risalto alla silhouette; per non parlare dei costumi contenitivi, adattissimi alle giovani mamme non ancora tornate in forma.

Costumi da bagno Goldenpoint

costumi da bagno goldenpoint 2017

La parola d’ordine del trend quest’anno è: “Volgi lo sguardo al passato, poi fai l’occhiolino al presente”. Maliziosa ma non troppo, e sarai più che ok!

La gallery dei costumi da bagno Goldenpoint strizza l’occhio alla gioventù con i tessuti denim ad effetto casual, l’azzurro del jeans ed il marrone dell’etnico.

Esalta la gioia di vivere propria di ogni età la collezione dei costumi da bagno Goldenpoint realizzata con i tessuti a stampe floreali; a colpire sensi e fantasia si sbizzarrisce la palette cromatica creata da nuances impressionistiche, blu notte e argento, scanditi da eccentrici pattern decorativi.

Costumi da bagno Tezenis

costumi da bagno tezenis 2017

Bikini a fascia, bikini con vita alta, bikini con lacci, trikini esotici e costumi interi, fascinosi e fascianti, ma anche in versione funny. Di scena lo shopping dei costumi da Bagno Tezenis.

Gradevole l’interpretazione dello stile bohémien, che anche per Tezenis si conferma in rimonta sugli altri trend; il casual e l’eccentric pedalano a ruota dell’apripista, con le bizzarre e spassose combinazioni dei bikini spaiati.

Costumi da Bagno Tezenis e il must di ritorno: evidentemente a grande richiesta, tornano a furoreggiare le righe, in rigoroso bianco e blu navy, con qualche volant.

Costumi da bagno di Chiara Ferragni

costumi da bagno chiara ferragni

Cosa dire dei costumi da bagno di Chiara Ferragni che non abbia già espresso con piena proprietà di linguaggio la stessa creatrice ed indossatrice di prodotti moda, la fashion blogger più talentuosa e seguita del web?

In vacanza nelle isole Hawaii con il fidanzato, Chiara Ferragni non abbandona le proprie fedelissime fan e da quelle lontane paradisiache località di mare continua a postare le immagini del suo personale beachwear, il look delle teenager, ma anche il suo, con il volto dolce ed il fisico efebico, che rimangono immutabili nel tempo. Costumi interi o bikini, tutti dalle linee semplici, alcuni molto sgambati, altri con l’intramontabile occhiolino simbolo di Chiara e della sua collezione. Lei li sfrutta indossandoli con shorts e pantaloncini, come se fossero delle canotte. Considera anche l’idea mare dei costumi da bagno di Chiara Ferragni, quindi, per farti un’idea sfolgorante della contemporaneità! E ora non ti resta che scegliere il tuo miglior costume per l’estate 2017.

About FashionSecret

4 thoughts on “Come vestirsi per la spiaggia: che costumi da bagno comprare?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *