calze spray

Calze spray

CALZE SPRAY

Con l’arrivo della bella stagione sfoggiare le gambe è quasi obbligatorio visto il caldo.

Molte volte capita di non essere ancora abbronzate ma voler comunque indossare quel vestitino o quella gonna colorata che tanto ci piace ma, guardandoci allo specchio, vediamo delle gambe bianchissime che fanno a pugni con il colore del capo.

calze spray

Mettere le calze sarebbe un idea, ma come la mettiamo con il caldo? E qui entrano in gioco le calze spray!
Queste calze non sono nient’altro che degli abbronzanti.

Attenzione alla parola “abbronzante” , a differenza degli “autoabbronzanti” si eliminano con una semplice doccia senza lasciare nessun residuo e a perdurare nel tempo.

Questi spray oltre a colorare la pelle, la uniformano e coprono gli inestetismi quali lividi, cicatrici, oppure vene e capillari troppo evidenti.

Quindi in poche parole noi non facciamo altro che colorare la pelle.

calze spray

Ci sono sicuramente dei pro, da come abbiamo visto, ma anche dei contro quali la possibilità di non stendere bene il prodotto e uscire con le gambe a macchine. I produttori delle calze spray assicurano la non trasferibilità del prodotto, non dovrebbe macchiare gli indumenti, ma personalmente non l’ho provato quindi non saprei confermare o smentire questa proprietà.

L’abbronzante si vaporizza ad una distanza di 20 centimetri dalla pelle cercando di stenderlo in modo uniforme, per eliminarlo basta lavarlo via.
In Italia il brand che l’ha pubblicizzato è Diego Della Palma ma anche altre marche come la Nivea hanno proposto un prodotto simile.

Il costo è di circa 25 euro per una bomboletta da 125ml. Esiste in due varianti di colore per cercare di creare un effetto più naturale possibile.

E tu cosa ne pensi delle calze spray? Le utilizzi di solito? Quale marca preferisci? Lascia un tuo commento non essere timida e aiuta le altre lettrici con la tua opinione!

About FashionSecret

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *