Come abbinare questa eco pelliccia?

Come mi vesto ?
Ciao a tutti mi serve un aiuto!!Qualcuno sa dirmi come posso abbinare questa ECO pelliccia?? sia in modo elegante (penso che la metterò a Natale).. che più sportivo(uscire con le amiche il sabato sera),Grazie mille :)!!

è fantastica, questa si indossa con tutto, sia con un bell’abitino elegante sia con un jeans stretto e un bel paio di tacchi!

Un bel vestitino nero stile impero una scarpa rigorosamente colorata borsa cordinata e accessori bianchi

Canotta nera un po particolare, jeans tacchi e qst sopra!

É carina ma io l’avrei preferita di un altro colore! Cmq, con le amiche: jeans stretto, tacchi e t shirt semplice bianca con scritte nere, Elegante invece un bel vestitino grigio o si, anche nero ma non mi convince tanto, troppo distacco per essere colori invernali!

se vuoi utilizzarlo cn un abinamento sportivo potresti indissarla con una maglia con una stampa particolare!

Con una maglia originale con delle stampe, jeans stretti e un bel stiletto!

Il coprispalle in eco pelliccia è un capo molo in voga in questo inverno. Puoi acquistarlo per le occasioni importanti ma non è detto che tu non possa riutilizzarlo anche per situazioni più informali. Per un look formale, come suggerivi tu per Natale, va bene su un tubino oppure con un vestito in velluto con gonna a ruota. Il classico vestito con scollo a cuore o quello in pizzo è indicato per questo capo. Una cintura sul punto vita con dei brillantini dona luce alla figura.

Ma come vestirsi il sabato sera con questo pellicciotto? Per un look più informale abbinalo con un jeans con una camicia di seta a fantasia o tinta unita con un fiocco al collo,  tronchetti o francesine dal tacco doppio e doctor bag. Come colori vanno bene il blu, rosso, nero, verde bosco, viola e rosa cipria. Per quanto riguarda gli accessori eviterei le collane visto il collo della pelliccia e andrei su degli orecchini importanti. La pochette deve essere anch’essa importante se abbinata a delle scarpe semplici.

About FashionSecret

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *