Come abbinare una longuette nera?

Come abbinare una longuette nera?

Ciao per le feste ho acquistato una bellissima longuette nera con cosa potrei abbinarla?

longuette nera

– A mio parere nulla che vada sopra la caviglia e se non sei tanto alta un tacco. Sopra dipende dall’occasione: per l’ufficio una camicia blousata va bene, per un’occasione più informale una maglietta che sdrammatizza un po’;

– Va con tutto la longuette nera !!!!e’ un capo stupendo!!!

– Direi decisamente camicia! Che sia aderente o larga e portata dentro! Magari con un sottogiacca e una giacchettina corta! Stupenda!!

– Appoggio. Camicia bianca morbida, con pullower a girocollo, magari rosso o verde, ed una collana che lo accompagni. Quest’anno è il look per eccellenza Decolletè nere o del colore del maglione, idem la pochette.

camicia o blusa in seta , cardigan e decollete

– sono d’accordo con un po’ tutte voi in quanto la longuette nera è un capo che si riesce ad abbinare facilmente, ha una vestibilità eccezionale. Qualche dubbio può nascere quando si parla di colori un po’ particolari ma per quanto riguarda il nero, direi che va bene con tutto o quasi!! Ciao !

– si è vero che è di facile accostamento ma è importante comunque saperla indossare e abbinare in base all’occasione per la quale la indossiamo , quindi tacchi dello stesso colore per serate più ricercate, a mio parere sono un MUST !

About FashionSecret

2 thoughts on “Come abbinare una longuette nera?

Rispondi