Come indossare la gonna in pizzo ?

Come mi vesto ?

Ciao a tutte!!!!consigli su come abbinare questa gonna in pizzo ?Vorrei provare però ad indossarla senza tacchi!!L’occasione è quella di una cena tranquilla tra amici! grazie a tutte !

 Calze nere, preferibilmente più pesanti, ballerine e camicia, maglietta.

 Io direi maglietta bianca, calze nere e delle ballerine bianche.

 Questa gonna in pizzo la abbinerei con il grigio , Calze melange, Maglioncino e stivaletto corto grigio scuro.

 Maglia bianca e ballerine bianche

 malto rosso,top bianco o nero o grigio un cardigan attillato ke copre fin sotto il seno colore della gonna e parigine del colore del top, stivaletti bassi fin sopra la caviglia neri

 Ragazze!! dai però alcuni consigli non si possono ascoltare ! le calze nere con le ballerine bianche non si può sentire! Pessimi consigli per abbinare una gonna in pizzo !

 Meglio un jeans e una camicia bianca per una cena tra amici!!! Questa gonna non si può guardare!

  Sono d’accordo! Pessimo consiglio calze nere con ballerine bianche ma a prescindere i collant con le ballerine sono tristissimi indipendentemente del colore…

 ragazze ma cosa dite ?! l unico colore che si può abbinare è un beige molto neutro come stivale,E sopra camicia bianca e cintura beige. Calze nere 50 denari assolutamente no!!!! Molto meglio calze di color llu scuro non troppo spesse !

 

A me piace la gonna ^^ comunque direi: calze coprenti 50 den nei colori scuri come nero grigio bordeaux o blu. Stivaletti alla caviglia oppure lunghi al ginocchio,ma anche ballerine verniciate o trapuntate vanno più che bene per abbinare questa bella gonna in pizzo blu. Su invece,un maglioncino con scollo a v decorato o in lana con dettagli argentati nella trama (oggi molto di voga). Una clutch di camoscio con tracolla, cappottino a trapezio ed il look è fatto.

E tu cosa ne pensi dei nostri consigli su come abbinare una gonna in pizzo ? Non essere timida lascia un tuo commenti in basso!

About FashionSecret

Rispondi