gonna di jeans

Gonna di Jeans

Come abbinare una gonna di jeans ?

La gonna di jeans è un pas por tout negli armadi di ogni donna, così come il jeans si adatta ad ogni situazione cambiando semplicemente accessori e scarpe, anche la gonna ha la stessa peculiarità.

gonna di jeans

Può essere una longuette in tessuto elasticizzato, una minigonna oppure un gonnellone alla quale si è particolarmente affezionati e che si vorrebbe indossare in diverse occasioni.

Il denim si associa bene a tutti i colori e alle fantasia cromatiche, in base al look che vogliamo ricreare opteremo per denim con lavaggio chiaro di giorno, medio per il pomeriggio e scuro di sera.

Evitiamo tessuti strappati per la sera, anche se il vissuto fa molto “moda” ultimamente.

gonna di jeans strappata

La gonna di jeans per l’ufficio/giorno è perfetta, basta abbinarla con una camicetta o un polo ed il gioco è fatto.

La zeppa in corda o in sughero, visto il periodo, è molto indicata anche se delle ballerine non disturbano nessuno ^^

Con il passare delle ore fino alla sera i centimetri della gonna di accorciano, ma facciamo sempre attenzione alle lunghezze.

Tenete presente che sedendovi la gonna si ritirerà di almeno 5-6 centimetri, e non credo sia nostro intento mostrare l’intimo, quindi quando scegliamo una minigonna se è possibile facciamo una prova sedendoci, anche se di solito la lunghezza ideale è a metà coscia.

gonna di jeans

Abbinatela ad una maglietta leggera con un blazer per rendere il look più classico.

Ricordate la regola basilare: se scopriamo le gambe copriamo il busto e viceversa, quindi niente scolli a v se optiamo per una mini.

Come scarpe scegliamo delle décolleté che lasciano respirare la caviglia e il collo del piede specialmente se non siamo “esili” in quella zona.

Cosa ne pensi del nostro articolo sulla gonna di jeans ? Non essere timida compila i campi qui in basso e lascia un tuo gradito commento!

About FashionSecret

One thought on “Gonna di Jeans

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *