gonna a vita alta

Gonna a vita alta

GONNA A VITA ALTA

Le gonna a vita alta dopo anni e anni di capi a vita bassa è tornata di moda!

Questo capo è veramente molto chic e conferisce sensualità e femminilità, ognuna di noi ne dovrebbe avere una nell’armadio, in quanto ormai è un capo must.

gonna a vita alta
La gonna a vita alta sta bene a tutte, l’importante è scegliere quella che ci dona di più, una di tipo stretta a tubino è perfetta per chi è magra, mentre chi ha dei fianchi pronunciati sceglierà un modello svasato.

Per le donne a ‘clessidra’ questa gonna è veramente perfetta, in quanto fa risaltare il punto vita ingrandendo le spalle e il seno.

I possibili abbinamenti sono svariati e cambiano in base alle ore del giorno.

Partendo dalla mattina la gonna a vita alta a tubo, abbianata con la classica camicia bianca o con una blusa dai colori neutri, crea un loook adatto all’ufficio o ad una riunione di lavoro. Un décolleté e una max bag colorate conferiscono quel pizzico di colorato.

Per il tempo libero una gonna a vita alta svasata con canottiera da infilare all’interno nei colori pastello, cinturino su punto vita o una max cintura in camoscio da avvolgere su se stessa, e ballerine creano un look giovanile e fresco.

gonna a vita alta

La sera sarà accompagnata da delle rouche o delle plissettature, con un top sensuale e un tacco 10.

Trend di questa stagione è la gonna a vita alta con top cortissimo che arriva giusto al punto vita.

Mi raccomando, la gonna deve coprire totalmente l’ombelico e lasciare al max un paio di centimetri tra top e gonna. Non dimenticate mai du avere un portamento elegante, di non mischiare troppi colori e non eccedere con gli accessori 😉

Per ulteriori informazioni leggi la nostra guida completa su come abbinare gonna a vita alta !

Cosa ne pensi di questo articolo ? Non essere timida lascia un tuo commento qui in basso !

About FashionSecret

Rispondi