salopette di jeans donna

Salopette jeans donna

Salopette jeans donna

La migliore amica di Super Mario è tornata!!! A darci la notizia è proprio una delle più grandi fashion icon italiane, ossia Belen Rodriguez che ha utilizzato per uno dei suoi outfit giornalieri proprio una salopette jeans donna !

salopette di jeans donna

Le salopette jeans donna sono molteplici, non solo nei tessuti ma anche nei diversi modelli come gonne o short.

E’ un capo molto comodo soprattutto se si è di fretta e ci si vuole vestire fast.

Gli abbinamenti sono molti facili dalla t-shirt colorata alla canottiera , personalmente eviterei la camicetta a meno che non si vuole ottenere un look dall’effetto bambina ^^

I modelli di scarpa che possiamo usare sono moltissimi. Vanno bene le sneakers di tela o quelle con la “zeppa”, i sandali e le ballerine.

Per abbinamenti più formali invece , per quanto questo capo possa permetterlo, è molto importante scegliere il tessuto giusto sicuramente abolendo il denim e optando per il cotone.

In questo caso abbinerei delle zeppe colorate oppure dei tacchi alti se è una salopette con pantalone. Mi raccomando niente stiletto , meglio un tacco doppio o comunque non troppo sottile.

Salopette jeans donna

salopette jeans moda

La parola chiave di questo outfit è “accessori”, si a riempire il polso con braccialetti iper colorati di diversi stili e ciondoli.

Nel caso ci siano temperature più fresche evitate assolutamente di abbinarci il giubbino di jeans, (REGOLA FONDAMENTALE: se si opta per un outfit con jeans mai abbinarci la camicia tal quale oppure il giubetto sempre in denim!!!! ) optate invece per un cardigan di filo o cotone oppure una giacca 😉

E tu cosa ne pensi dei nostri consigli? Lascia scritto un tuo commento non essere timida !

About FashionSecret

Rispondi