Come abbinare leggings floreali ?

Come mi vesto ?
Leggings floreali
Salve mia zia qualche mese fa mi ha regalato questo leggings a fiori ma non l’ho mai messo perche’ non sapevo con cosa abbinarlo,consigli?

leggings a fiori


 io ci metterei dei jeans

 Sono un po’ primaverili. Comunque io li metterei in primavera con una maxi maglia e una collana lunga. Una maglia piuttosto semplice ma che si intoni con i colori

 Maglia nera molto semplice e stivaletti basso nero …

 Tua zia ha buttato i soldi …. L’unico consiglio che mi sento di darti: non metterli… ! Non mi piacciono

Sono estive,tutti questi fiori vanno d’estate,li puoi mettere nell armadio x ora

 Maxi t-shirt bianca,collana lunga e giacchino di jeans corto (quelli sotto al seno per intenderci) senza maniche con bottoni a madreperla. Ballerine.

 Si carino anche con gli stivali ci sta il look secondo me

 Molto carini invece e si vedono in giro..metti un dolce vita nero e sopra un cardigan nero.stivali bassi.collana lunga oppure bracciali vistosi in tinta o orecchini importanti.

 Non sono stupendi! comunque io li abbinerei con stivali marroni e maxi t-shirt con dettagli possibilmente marroni

 concordo con i commenti qui sopra ma… se vuoi metterli puoi portarli con un maxi maglione nero a maglia larga…oppure maglietta nera sempre un po’ larga!!!!poi ci metti un o stivaletto basso nero…oppure un tacco altissimo sempre nero…

A volte mi chiedo se quella di alcune ragazze sia solo acidità random o invidia. Vi ha chiesto con cosa abbinarli, non c’è bisogno di fare le simpatiche consigliando cassonetti, stracci e quant’altro. Se non vi piacciono potete anche evitare di rispondere in quel modo.

 Cambia i leggins fai prima

 Alla tally weijl ne vendono di molto simili in questo periodo e sono molto carini! Secondo me un bel maglione bianco oversize ci starebbe benissimo!

  Io userei coloreria italiana per tingerli tutti.

 Tennis rosa e cardigan enorme rosa..punto! ;(

  i consigli devono essere sinceri, come tra amiche. e se una mia amica mi chiedesse come fare con quei leggings, le risponderei che a tutto c’è un limite, e ci metterei sopra dei jeans, per coprirli.

 Usali come pigiama o tuta per stare in casa  non sono il mio genere, comunque se proprio vuoi metterli metti sopra una maglia che copra il sedere (ricorda: I LEGGINS NON SONO PANTALONI) color panna o cipria

  Ci credo che non sai come abbinarli! Mi stupisce il fatto che hai perso anche del tempo per trovare un probabile abbinamento che secondo me non troverai mai, dato che sono orribili. Erano meglio a tinta unita neri, grigi, bianchi… Che ne so a pois … M questa fantasia e triste!

  Io lo metterei con uno stivaletto rigorosamente nero…! Abbinerei sopra una maglia taglia L lunga da sotto il sedere e un bel giubotto di pelle, capello sciolto con orecchino evidente, sciarpone e Cappello… con questo freddo ci stà alla grande!!!

Il mio consiglio è NIENTE SI BUTTA. A tutto c’è rimedio 😉 Effettivamente questa fantasia richiama più la primavera, ma se proprio li vuoi utilizzare ora metti una max maglia di lana a maniche lunghe con qualche disegno particole (come un gufo) e su un cardigan di quelli grandi e chiudi il tutto con una cinturina che richiami uno dei colori del leggings. Se è una bella giornata di sole puoi optare per delle ballerine, se invece è una giornata piovosa metti dei stivali, anche quelli con le borchie vanno bene, in contrasto con il “romantico” della fantasia del leggins. Come borsa una max bag bella capiente a spalla e passa la paura 😉
Leggi anche : Leggings a fiori

About FashionSecret

3 thoughts on “Come abbinare leggings floreali ?

Comments are closed.