leggings calzedonia a strisce

Leggings Calzedonia

LEGGINGS CALZEDONIA

Il fenomeno dei leggings negli ultimi anni ha invaso le strade delle nostre città,ormai ovunque ti giri per i negozi o nei centri commerciali non c’è vetrina che non abbia un leggings in mostra!

Noi siamo completamente favorevoli a questo indumento,i suoi punti a favore sono molteplici, si parte dalla comodità che credo sia indiscussa per tutte noi, fino ad arrivare alla sua versalità e quindi capacità di adattarsi a quasi tutte le occasioni.

Molte catene hanno fatto dei leggings il loro punto forte puntando sul rapporto qualità/prezzo,una di queste è sicuramente Calzedonia.

La collezione primavera estate è principalmente basta su leggings nelle tonalità del denim con tutte le varie sfaccettature.

Dal classico jeans alle stampe floreali Calzedonia accontenta tutti i gusti per non parlare del tanto decantato leggings push- up, personalmente non l’ho provato ma devo dire che la pubblicità era molto accattivante XD.

Leggings Calzedonia
leggings calzedonia

Avendo testato di persona i leggings di questa marca posso ammettere che meritano molto, sono ben elasticizzati senza formare strani agglomerati di tessuto sulle cosce e soprattutto sono coprenti ( di questo ne parleremo in un altro articolo)!!!

Facilissimi da abbinare con maglie over size o con canotte lunghe perfetti se scelti bene con vestitini troppo corti. Mi raccomando… attenzione alla fantasia che scegliete, le righe orizzontali ingrossano le cosce mentre le righe verticali slanciano la figura e otticamente ci fanno sembrare più magre, le stampe floreali se abbinati su cosce ben tornire non vanno bene, preferite le sfumature o dei disegni geometrici ben definiti.

Leggings Calzedonia

leggings calzedonia a strisce

Molto importante è la taglia, scegliete dei leggings a vita un po’ più alta in modo da non formare quegli odiosi cuscinetti sui fianchi, d’altronde Marylin Monroe non portava la vita bassa e pure era ed è considerata una delle donne più belle e sexy al mondo ^^

E voi che ne pensate? Avete altri suggerimenti? Lascia un tuo commento !

About FashionSecret

Rispondi