Oxy clip extension

Extension a clip Oxy

Quante volte nella vita hai tagliato i capelli e subito dopo te ne sei pentita? Beh… è il ripensamento più comune nell’ambito dell’estatica femminile. Magari una mattina di buon’umore guardandoti allo specchio hai deciso che era il momento giusto per dare un taglio netto alla chioma ribelle.

Quando torni a casa dal salone di bellezza ti senti super chic, unica e bellissima. Il problema però sorge al primo sciampo, nel momento in cui non riesci a ricreare la bellissima piega che il parrucchiere ti ha fatto. In pratica ne esce fuori un disastro pessimo che ti fa venire solo voglia di piazzarti un cappello in testa per un anno, o almeno per il tempo necessario che i capelli ricrescono.
oxy

Se ti trovi in questa situazione, non crucciarti l’anima, la soluzione c’è ed è facile e veloce: extension a clip Oxy. Queste bellissime extension a clip sono facilissime da usare e indossare. Sono corredate da dei fermagli che aderiscono ai capelli senza rovinarli. A differenza di altri metodi permanenti, queste possono essere tolte e messe a piacimento, tale da non ritrovarti seduta di nuovo sulla sedia del tuo “carnefice”.

Le extension a clip Oxy sono disponibili in tantissime tonalità accontentando tutte la richiesta da parte del pubblico femminile. I capelli che compongono queste ciocche rimovibili sono molto vellutai e lisci. Inoltre grazie al metodo Remy con il quale sono trattate, le fibre capillari non si gonfiano e arruffano a contatto con aria umida o pioggia.

Le Oxi clip extension sono disponibili in diverse lunghezze riempiendo i diversi spazi, ricreando una chioma uniforme e piena. Nel caso decidiate di applicare le extension, si consiglia di fare un taglio scalato, riducendo al minimo le possibilità di mettere in vista la cucitura delle clip che si legano ai capelli. Grazie ai capelli veri con i quali le ciocche sono composte, si possono utilizzare sia la piastra lisciante sia il ferro per boccoli, creando così una chioma unica e particolare.

Con la speranza che questo nostro articolo vi sia piaciuto vi salutiamo e ci aggiorniamo al più presto!
Baci da Fashionsecret.it

About FashionSecret

Rispondi