pantaloni moda 2019

Pantaloni 2019: tutte le linee e le tendenze più glam

Pants a tinta unica, a fantasia, chic o casual, la parola d’ordine è no limits. Sì, perché i pantaloni quest’anno non conoscono ostacoli: dai trousers eleganti a quelli dal mood sportivo, fino ai modelli caratterizzati da linee altamente sensuali. Li puoi mixare e combinare con qualsiasi tipo di outfit, per sentirti sempre super fashion. Ma quali sono i modelli al top, i pantaloni 2019 irrinunciabili e quelli che non dovranno assolutamente mancare nel tuo guardaroba?

Pantaloni 2019 quali acquistare

Da una parte ci sono i pantaloni morbidi, i cosiddetti “palazzo pants”, che donano un comfort assoluto. Meglio ancora se il modello è a vita alta con orlo svasato. Dall’altra i trousers che esaltano la naturale sensualità di ogni donna e quelli super attillati che aderiscono perfettamente alla silhouette, come se fossero una seconda pelle. Vediamoli tutti!

I palazzo pants

Sono i classici pantaloni a palazzo dalla vita alta che, proprio quest’anno, diventano uno dei must have di stagione. Vanno bene a tutte, alle filiformi così come alle più formose. Li puoi indossare sempre, anche in occasioni speciali, perfino per un wedding day. Scegli una tonalità total white o total black e abbinali ad una camicetta stampa floreale o in pizzo, con scarpe con tacco non troppo alto.

I velvet pants

I velvet pants sono protagonisti della moda pantaloni 2019. Il velluto ancora una volta conquista e diventa la vera psicosi modaiola dell’anno catturando il cuore di ogni vera fashion addicted. Se vuoi cavalcare l’onda buttati senza esitazione sullo stile anni ’70: pantaloni di velluto a vita alta a costine. Questi pants hanno il pregio di scendere con morbidezza lungo la gamba rimanendo leggeremente svasati all’altezza delle caviglie.

Per le nuance dei tuoi velvet pants orientati sulle tonalità scure se sei più formosa, mentre puoi andare sul castagna, panna, cammello o beige se sei filiforme. Vuoi osare di più? Scegli un bel rosso acceso.

I pantaloni a Culotte

Sono conosciuti anche come cropped pants e sono i pantaloni che lasciano scoperte le caviglie e stanno bene praticamente a tutte. Hanno infatti una linea che garantisce una super comodità senza perdere in raffinatezza.

Con addosso questi pants presta però particolare attenzione nello scegliere cosa indossare sopra. Devi infatti optare per un capo che risulti equilibrato con la lunghezza dei pantaloni. Perfetti sono un maglione o una blusa in stile casual.

Pantaloni 2019 in stile animal

E ancora direttamente dai mitici ’80 fanno il loro grande ritorno in scena le stampe animalier, per pantaloni 2019 che lasciano il segno. Questi modelli sono da sfoggiare con maglie o casacche a tinta unica, mentre ai piedi l’abbinamento ideale è con gli ankle boots, i classici stivaletti che arrivano fino alla caviglia. L’accessorio glam? Una borsa a tracolla in un vero stile casual raffinato.

I vynil pants

Chiudiamo quindi questa rassegna di pantaloni 2019 con un must have di stagione amati dalle influencer di tutto il pianeta. Sono loro: i vynil pants. Pur essendo un tipo di pantaloni realizzati con un materiale assai particolare, è quasi impossibile resistere a quel tocco così spiccatamente glossy che solo questi pants sono in grado di dare.

E poi i pantaloni di vinile sono super glam sia con un outfit sportivo, sia con un look più frizzante, magari abbinati con bluse luccicanti di paillettes e dettagli gold, per un effetto immancabilmente sexy!

 

About Redazione Online

Rispondi