Come abbinare le Jeffrey Campbell?

Come mi vesto ?

Ciao Come Mi Vesto! Ieri ho comprato le Jeffrey Campbell lita nere, in pelle, con le borchie argento; vorrei alcuni consigli su come creare un look di capodanno, o comunque per le feste, che smorzi (..ma non troppo!) lo stile rock della scarpa. Grazie! (:

jeffrey campbell

 

 vestito nero vintage.

Sicuramente un jeans strettissimo sulla caviglia!

 Ma chi.dice.che queste scarpe sono.orrende non capisce veramente nulla di stile e di moda…. Bellissime scarpe. Io consiglierei un jeans o pantalone. Niente vestiti perchè non starebbero bene.

 ma come si fa ad uscire con queste scarpe???? è bellissimo seguire la moda…ma ora non esageriamo

 Vestito corto con strascico e cintura a vita alta senno t-shirt e jeans a sigaretta senno ancora leggins e canottiera,una bella collana lunga,orecchini lunghi e bracialetti e anelli

A me piacciono un sacco!! Io se fossi in te le utilizzerei per capodanno abbinandoci un paio di short con sotto delle calze, un maglioncino semplice grigio o nero con al massimo qualche borchietta e sopra metterei un’eco pelliccia smanicata grigia  o al massimo un maxi pullover molto semplice se non vuoi essere troppo appariscente ,)

 Sarà anche moda, ma a me, personalmente ,non piacciono per niente! Le trovo molto volgari e molto poco femminili, voi donne a volte non v rendete conto che anche con un tacco 5 si è femminili, bisogna saperli indossare ! A volte per strada vedo ragazzine con questi trampoli che camminano come dinosauri ed io mi chiedo: ma se non siete capaci d portarli perchè indossate queste mostruosità????

  non a natale,questo look!!.. massimo a capodanno .. !! e se qualcuno rompe in disco basta che gli meni una scarpa e di certo lo ferirai di brutto xD ahaahah !!

 mi spiace ma per me queste scarpe sono orrende, volgari e pacchiane… io non le metterei mai… lo so che sono di moda ma… NOOOO!

 Gonna a palloncino nera a mezza coscia, camicetta rosso scuro con le spalle borchiate (accollata) e collant in tinta con la camicetta. Accessori dorati, collana rigida e vai tranquilla. Ovviamente i miei gusti sono ALQUANTO discutibili

Le scarpe borchiate sono molto di moda ma ovviamente ogni uno ha i suoi gusti. Partirei con la prima regola: quando si indossa un capo borchiato è importantissimo non abbinarlo mai ad altri capi dello stesso genere, quindi niente borchie su borchie. Seconda regola: dobbiamo assolutamente indossare accessori semplici. Terza regola: se le borchie sono dorate usiamo accessori dorati, se sono argentate useremo accessori argentati 😉 Tornando alla tua domanda io le indosserei con una gonna a tubo molto aderente e femminile con una maglia a mezze maniche in pizzo, in modo da smorzare l’effetto rock della scarpa. Anche una gonna a ruota, un vestito vintage, oppure un vestito di lunghezze differenti vanno bene. Eviterei assolutamente lo short visto l’altezza del tacco e la particolarità della scarpa.

About FashionSecret

7 thoughts on “Come abbinare le Jeffrey Campbell?

  1. Bellissimi accessori! E ormssnaligiiie le scarpe basse: sbaglio o hanno i tacchetti come le scarpe da calcio? non c’e8 che dire, jeans e accessori e si e8 sempre a posto, nel caso di Filippa poi bellissima! Oggi sono passata da Milano per fare il visto per la Cina: la citte0 mi attrae sempre per un’aria pif9 internazionale che si respira rispetto alle altre citte0 italiane. Stasera Praga sempre magica.

Rispondi