stringate

Come abbinare le stringate ?

Come abbinare le stringate ?

Ciao! Ho comprato con i saldi queste stringate, ma trovo difficoltà ad abbinarle e a creare outfit carini! Consigli??

stringate

– Io le metto anche col jeans!

– le ho uguali, ma preferisco metterle sotto dei pantaloni più classici, da “uomo” perché non mi piace seguire la moda

– posso consigliarti un tailleur pantalone camicia bianca. .!classica e sofisticata

– io le ho da 4 anni e le metto anche con le gonne, meglio ancora se scozzese e col collant nero coprente

– Pantaloni gonne abiti… TUTTO!!!

– Sono carine! secondo me stanno bene con un po’ tutto, basta che ci sia un altro elemento che richiami il guardaroba maschile, tipo una camicia, un tailleur pantalone stretto, un orecchino particolare… ma le vedrei molto bene con un pantalone tailleur nero e stretto, una camicia bianca con un fiocco sul collo (che può essere fatto anche da una cravatta) e tanti accessori!

– pantaloni e giacca maschili, top con borchie o strass. oppure camicia trasparente con fiocco. pochette o mini bag. Maxi orecchini

– io le metto con jeans skinny (grigi o blu scuro),t-shirt stampata,blazer nero oppure pantaloni a sigaretta risvoltati in fondo ,t-shirt stampata e bretelle oppure vestitino con forma a trapezio(tutto largo)o gonna a ruota e vita alta,camicia e parigine

Come abbinare le stringate ?

– Bellissima scelta!!!!:D sono adorabili!!!!:))
Secondo me stanno bene con i vestiti con incorporati quei colletti che si usano ora! Oppure metterei la gonna con le calze velate nere e dei mini calzini neri sopra!alla fine se pur scarpe tipicamente maschili puoi dar tu un tocco di femminilità;)

– a me piacciono con un pantalone con o senza riga, anche jeans ma largo e lungo che copra le stringhe…..una volta si chiamavano DUILIO, adesso sono le PARIGINE…tutto torna…

– Jeans risvoltati, camicia classica di qualsiasi colore, blazer nero. Oppure, pantaloni maschili, camicia bianca e blazer abbinato, o maglione di qualsiasi colore purché girocollo o scollo a V. Copia l’english style. Cmq… sono bellissime! Vedrai che con loro creerai i tuoi outfit preferiti!

– anche io le ho provate e mi sono accorta che è uno stile tanto maschile mi sembrava di avere un piede da uomo e non sapevo nemmeno come abbinarli, però adesso leggendo tutti questi commenti posso ritornarci e comprarle anche se ho visto dei modellini un po’ più femminili …*o* non sapevo si potessero mettere anche con le gonne…

– Pantalone nero stretto,camicia rosa cipria,giacca nera. Come borsa un bauletto va benissimo

About FashionSecret

One thought on “Come abbinare le stringate ?

  1. Condivido, ho trovato molto di classe e sexy allo stesso tempo, molte ragazze che abbinano queste scarpe alla gonna e aggiungono un paio di calzini neri alla cavigla (o in tono con la scarpa). Ci sta prendere “in prestito” articoli un tempo tipicamente indossati dal sesso opposto in esclusiva, non mi vergogno di dire che lo faccio anch’io senza problemi per quanto riguarda gli scolli delle magliette, ma non sono certo l’unico. Da un po’ di tempo lo fanno, ma spesso in chiave tamarra e senza stile.

Rispondi