Cosa indossare con le Timberland? AGGIORNATO 11/2017

Le Timberland sono delle scarpe evergreen, non passano mai di moda e riescono a rendere ogni tipologia di “outfit Timberland” sempre al passo con i tempi, dando un tocco glamour e sportivo allo stesso tempo.

Gli abbinamenti Timberland sono molteplici e si può lavorare di fantasia, cambiando stile al proprio look. Il loro stile si mescola facilmente con ogni tipologia di indumento.

Come indossare le Timberland?

Gli scarponcini Timberland sono realizzati con materiali di alta qualità e precisione e possono essere indossati (ovviamente) anche in pieno inverno.
Avrai un piede caldo, comodo e allo stesso tempo una scarpa d’effetto.

Timberland e pioggia sono un ottimo modo per gestire un outfit non impegnativo, che ripara benissimo dalla pioggia.

Come abbinamento Timberland, cosa possiamo provare? Come accennato, Timberland e pioggia sono un connubio fantastico, soprattutto se utilizziamo le Timberland nere, le “Nellie“, con un trench ed un pantalone, magari in total black.

outfit timberland nellie
Per quanto riguarda le Timberland bianche, meglio attendere un giorno di sole, per non sporcarle e per renderle più d’impatto visivo.
Timberland e jeans stretti? Un outfit ragazza inverno strepitoso: infatti le Timberland con i jeans stretti, modello skinny, sono molto sexy e riescono a catturare l’attenzione di tutti. Questo tipo di abbinamento Timberland è da considerarsi ottimo, in inverno, per un aperitivo o per uno shopping in centro, con le amiche. Eccolo!

timberland bianche outfit
Passiamo ai leggings: come indossarli? Le Timberland donne sono un classico e perfetto  abbinamento con i leggings neri, indossando sopra un piumino che riprenda il colore delle scarpe, oppure una borsa che dia lo stesso colpo d’occhio.
Ma gli scarponcini Timberland donna non sono solo perfetti per i jeans ed i leggings. Hai mai pensato di abbinare le Timberland ad una gonna sopra il ginocchio? Se invece, non sei amante delle gonne corte, puoi sempre pensare ad abbinare Timberland e gonna sotto il ginocchio, modello a palloncino, preferibilmente in total black, per donare un’aria elegante e rock.

outfit alternativo timberland

Le Timberland classiche sono perfette per ogni tipo di occasione ed attività. Durante l’inverno hanno due pregi: sono molto calde e facilmente indossabili anche in ufficio, perché qualsiasi tipo di abbigliamento con Timberland non ti farà mai sfigurare né portare un look inadeguato.

Le Timberland con pelo hanno quella marcia in più, soprattutto se sei molto freddolosa e ti piace sfoggiare un outfit che non passa inosservato.

Insomma, puoi indossarle con tutto quello che vuoi, dal leggings al jeans stretto, sino ad una gonna stile rock. La scelta sta a te. Qual è il tuo outfit preferito?

Indecisa tra Lumberjack o Timberland? C’è da dire che sono entrambe comode, ma le Timberland possono darti quel tocco aggiuntivo, con ogni tipo di abbigliamento.

Come mi vesto ?
Passiamo al sodo! Consigli su come abbinare queste Timberland basse? Non sono le classiche a stivaletto che abbiamo visto fin’ora, ma un altro bellissimo modello da donna!

 Jeans attillati, maxi golf cappello di lana e borsa a tracolla

 Nn mi piacciono

 calda muscolo, calze trasparenti, mini di jeans, golfino con camicia sotto burberry….

 con la pioggia e neve si infradiciano e quindi anche se le mettono tutti non andrebbe fatto visto il costo. Non le vedo x niente femminile forse x una scampagnata in montagna

 Io ce l’ho così basse ma…. Hanno la pelle bianca sulla caviglia invece che marrone…comunque le metto con tutto, jeans, pantaloni neri sotto gli short (invernali)… Sotto i vestiti non li ho ancora provati…

 Io ho preso gli stivali al ginocchio,li trovo più portabili !

 Ciao! Io le ho è sono stupende! Le metto con i jeans di qualsiasi lavaggio o con pantaloni neri.sopra metto una felpa a tinta unita,una maglietta di qualsiasi colore, un maglioncino sportivo. Comunque qualsiasi colore secondo me sta bene!

 Nella mia cittá è pieno di truzzo che le indossano, cmq sinceramente sono molto piu’ carini altri tipi di scarpe

  Con i jeans

  A Londra ne avrò visto a milioni rosa  fanno un caldo….

 Non vi ho chiesto se vi piacciono!e so come abbinarle ma qualche consiglio non fa male!Cmq non sono per niente zarre se le di portano bene!anche da me le indossano tamarri di ogni genere!gente ignorante… Grazie a tutte voi che avete scritto  grazie mille!!dipende come si portano le cose

 Ok possono non piacere ma lo stile e questo rendere bello anche un capo bruttino abbinandolo con altri capi o accessori….senno che gusto ci sarebbe???coco chanel ha reso meravigliose delle semplici t shorts a righe abbinandole con gli accessori giusti;))io la penso cosi….

 fantastiche  ottima scelta…io le vendo e vedo che certe ragazze le portano anche con i vestitini di lana e calzamaglia pesanti  ovvio che bisogna saperle portare…

 le metti come vuoi! sicuramente con i jens sono il massimo! con i vestitini…se proprio non hai altre scarpe! …in ogni caso se sono timberland originali meritano solo per la loro qualità! …possono anche apparentemente infradiciarsi come hanno detto perche sono di camoscio e si bagna ma ti assicuro che sono super wateproof, l’acqua non penetra oltre lo strato rialzato del camoscio! piedi asciutti, e comodi!

   Queste, pantaloni militari , maglioncione bordeaux e borsa bordeaux.

 informati meglio, le Timberland non si rovinano ne con la pioggia ne con la neve! ho due paia e le uso con qualsiasi tipo di tempo e sono come nuove (hanno 8 anni)basta ogni tanto pulirle con la gomma apposta x il nabuk (non è camoscio)… sono fatte apposta visto che sono idrorepellenti!!! ottima scelta!

Tutti i nostri consigli non ti sono bastati? Eccoti gli ultimi spunti!

Le Timberland sono delle scarpe resistenti alla pioggia al 100%. Come look possiamo abbinarle anche con un pantalone grigio oppure bordeaux, una camicetta con maglioncino, t-shirt e cardigan o maglia di seta rosa larga. Maxi bag a spalla oppure a mano. Come capospalla un bel montone dello stesso colore (oggi tornato di moda) oppure il parka verde militare foderato con la lana. Nelle giornate fredde sciarpa e cappello in coordinato dello stesso colore del pantalone che scegli; se opti il jeans mettili beige 😉

About FashionSecret

6 thoughts on “Cosa indossare con le Timberland? AGGIORNATO 11/2017

  1. Durante il tempo inclemente, il cappello da cowboy (anche se un po’ strano) diventa un ombrello molto efficace…e si abbina perfettamente alle Timberland! :))

  2. ciao a tutte!! ho bisogno di un aiuto, ho una camicia lunga pesante che e’ fatta a quadretti blue grigi e verdi con delle righe rosse, volevo sapere se ci stavano bene i pantacollant neri con le timberland. grazie 1000 bacii :*

      1. Quando invii il tuo commento, spunta la casella “Avvertimi via mail in caso di risposte al mio commento”. Così, appena ti rispondiamo, ti arriva una notifica via mail! 😉

Rispondi