Come abbinare un abito estivo in inverno?

Come mi vesto ?
Ciao Come Mi Vesto! ho bisogno di un aiutino: quest’estate ho comprato questo vestito, e mi piacerebbe sfruttarlo anche quest’inverno. Cosa posso abbinarci per valorizzarlo, ma non gelare? 🙂 Grazie mille in anticipo! 😀

 

 

 Lupetto nero!!

 un lupetto nero sotto poi…se vuoi puoi scucire quei frù,frù sullo scollo…stivali…

calze coprenti nere,ballerine nere o troncchetti neri ,coprispalle nero o griggio che arrivi in vita magari quelli con i bottoncini piccoli e stesso colore e cappotto nero che copra il vestito in lunghezza!

…partiamo dal presupposto che qualsiasi cosa può piacere o non piacere. Non è un problema nostro comunque!!!Limitiamoci a rispondere e a dare un consiglio alle ragazze che chiedono aiuto. Io lo indosserei con una calza nera velata ed un paio di decoltè,sempre nere,lucide oppure in camoscio. Oppure con una decoltè classica nera con cinturino. Sopra metterei un cardigan nero o dello stesso colore dell’abito,orecchini d’argento,pendenti ma non troppo lunghi (magari una fila di strass!). Come borsa…un mini bauletto…sempre nero oppure grigio!

 a me invece piace..basta metterci un giacchettina di lana,di quelle semplici,nera!!! Le scarpe nere col tacco nn esagerato ed una borsa nera!! il gioco è fatto!

 che ne dici di lupetto nero, calze nere coprenti e francesine nere con tacco non altissimo?  questo vestitino ha un tocco rétro che mi ispira questo abbinamento, secondo me starebbe benissimo

 lupetto nera o cardigan lungo nero

E’ un vestito molto particolare. Mi piace molto l’idea di un cardigan grigio senza abbottonare. Se lo vuoi indossare di giorni metti dei tronchetti o francesine verniciate con max bag. Per la sera invece metterei una giacca al porto del cardigan, décollettè di camoscio e una cluth semplice.

 

About FashionSecret

Rispondi