primark milano

14 aprile 2016: arriva Primark in Italia

È iniziata l’ultima settimana d’attesa: finalmente giovedì 14 aprile alle 10 Primark sbarca in Italia! L’inaugurazione del megastore irlandese coincide con quella del centro commerciale (il più grande del Paese) che lo ospita, l’Arese Shopping Center, a poco più di 30 km dal centro di Milano.

Si tratta di una delle aperture più attese degli ultimi anni; ora manca solo Starbucks, anche questa ormai confermata per il 2017. Non solo; tra i 200 negozi del centro, pure Victoria’s Secret e il primo Lego Store italiano saranno ospiti della stessa location.

primark milano

Primark Italia: cosa trovare

Ma torniamo a noi… Chi non è ancora affetto dalla Primania, lo diventerà sicuramente! Circa 5000 mq di abbigliamento, cura della casa e beauty, con colori freschi come il corallo, il verde menta e il rosa, da provare in 62 camerini. Tutti sappiamo che i prezzi proposti sono molto molto concorrenziali, ma quanti sono a conoscenza che ormai ci sono oltre 300 punti vendita Primark nel mondo? Quindi, finalmente l’inaugurazione italiana farà felici tantissime donne, e non solo!

Le principali collezioni femminili con cui Primark si presenta sul mercato italiano sono diverse: la Camp California, dai richiami vintage, con jeans, camoscio e zampe d’elefante; la Road to Morocco, un mix tra etnico e bohemien, con frange e ricami; la Laundered and Humble, con stampe minimal e tessuti naturali; la Sheer Romance, con abiti da giorno in stile romantico, ricchi di pizzi; e tanto altro, ovviamente anche per uomo e per bambino/a. Ci sarà l’imbarazzo della scelta; l’unica soluzione è andare a vedere…e provare! E chi, dopo ore spese ad indossare ed aggiungere al carrello capi ed accessori, volesse prendersi un attimo di relax, potrà farlo all’interno del negozio stesso, perché Primark offre wi-fi gratuito e comode poltrone su cui recuperare le energie. Ma non è finita qui: dentro allo store troveremo anche il Primarket, con articoli da regalo, da viaggio, cancelleria e tecnologia. Impossibile non rimanerne affascinati!

Insomma, non resta che aspettare questo imminente inizio e, nel frattempo, “accontentarsi” dando un’occhiata ai tweet con hastag #CiaoPrimark, rimanendo aggiornati sulla pagina Facebook o andando direttamente sul sito ufficiale. Da giovedì, nessuna scusa: lo shopping da Primark è d’obbligo!

About FashionSecret

Rispondi