costumi più belli estate 2016

Costumi più belli dell’estate 2016

Anche ad estate inoltrata, non è mai troppo tardi per fare shopping e per scoprire i costumi più belli. Vale la pena, allora, di conoscere le tendenze e i trend più recenti in materia, per essere sempre alla moda anche in spiaggia o in piscina. Mikoh Swimwear, per esempio, ha proposto un bikini tecnico che, al di là di questa sua evidente caratteristica, garantisce anche un notevole sex appeal, soprattutto per merito del neoprene, che rievoca addirittura il latex e la pelle.

Sono, ovviamente, numerosi i brand su cui si può fare affidamento se si è in cerca di un costume da bagno all’ultimo grido, in una sfida tra triangoli e laccetti che non manca di rivolgere lo sguardo al passato. Basti pensare al costume intero di Mara Hoffman, che viene sottoposto a una piacevole e curiosa rivisitazione per essere in grado di soddisfare le esigenze delle ragazze più sprint e sportive: le surfer, per esempio. Le stampe tropical animalier che decorano questo costume sono un unicum di fronte al quale non si può rimanere insensibili.
costumi più belli

I trend dei costumi più belli del 2016

Insomma, che si sia in procinto di concedersi una vacanza sulla Riviera romagnola o un fine settimane sul lago di Garda, i trend 2016 per i costumi più belli propongono tante soluzioni differenti: tra questi non si possono dimenticare i trikini e i bikini di Minimale Animale, che si fanno apprezzare anche per il loro alto tasso di sensualità. Non possono essere dimenticate, poi, le novità di Caffè Swimwear, che ha deciso di puntare su triangoli e laccetti tradizionali solo in apparenza: sì, perché queste soluzioni intramontabili sono impreziosite e arricchite dalla seta e altri tessuti preziosi.

Se, a questo punto, non si sa ancora quali costumi da bagno comprare, non resta altro da fare che scegliere il bikini o il costume intero più adatto alle proprie curve e alle proprie forme, ricordando che quest’anno vanno e andranno molto di moda anche i modelli ispirati agli anni ’50: un tuffo metaforico nel passato in vista di un tuffo reale nelle acque del mare, per godersi il mese di luglio e quello di agosto sentendosi perfettamente a proprio agio, anche in déshabillé.

About FashionSecret

One thought on “Costumi più belli dell’estate 2016

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *