look michelle hunziker

Sanremo 2018: i migliori look Michelle Hunziker

Come ogni anno il Festival di Sanremo ha saputo stupirci e in positivo. Un Festival della canzone caratterizzato dai tantissimi look Michelle Hunziker, l’ironia ed eleganza del direttore artistico Claudio Baglioni e la strepitosa presenza dell’attore Pierfrancesco Favino.

Cinque serate all’Ariston Sanremo dove si è voluto mettere in rilievo i protagonisti e la canzone italiana, senza eliminazioni e senza alcuna polemica: elegante non solo per i look Sanremo ma anche per la padronanza dei tre protagonisti, mai stati chiassosi o fuori luogo.

Un Claudio Baglioni in veste inedita, molto apprezzato senza essere fuori dagli schemi, che ha lasciato quasi tutto in mano alla padrona di casa di quest’anno, valorizzandola ulteriormente. I look Sanremo 2018 non sono stati tutti quanti convincenti mentre –  alcuni casi – sarebbe stato meglio ci fosse ancora la televisione in bianco e nero,  proprio per non vedere certi colori “abbinati al buio”.

Il vincitore festival di Sanremo quest’anno è un duo molto amato da giovani e meno giovani, ovvero Ermal Meta e Fabrizio Moro. Una vittoria sudata e sofferta, essendo inizialmente stati sospesi per sospetto di plagio, con una canzone presentata nel 2016 nella categoria giovani. Per fortuna sono stati riammessi e abbiamo potuto incoronarli vincitori come di dovere: anche perché, assistere a degli artisti che si auto plagiano sarebbe stato difficile da digerire, no?

migliori outfit Sanremo sono senza dubbio quelli di Annalisa Scarrone, che ha incantato tutti con il suo stile gotico e la sua innata eleganza e portamento, mentre lo scettro dei peggiori potrebbe essere una dura lotta tra Noemi e Ornella Vanoni.

Chi non ha sicuramente deluso è la padrona di casa Michelle Hunziker che ha portato sul palco dell’Ariston diversi e convincenti look.

I 5 migliori look Michelle Hunziker

L’eleganza di Michelle Hunziker a Sanremo, quest’anno, non ha diviso la critica e la sua scelta degli outfit è stata estremamente corretta, equilibrata e in linea con il suo bellissimo fisico.

Venti abiti per cinque serate con quattro creazioni per ogni blocco, passando dalla Maison Trussardi sino ad Alberta Ferretti e ancora Moschino. Ma quali sono i migliori vestiti Hunziker di queste serate sanremesi? Ne abbiamo scelti cinque, stilando la nostra pagella personale.

1) Strepitoso total black firmato Alberta Ferretti, con dettagli in oro e fibbia che mette in risalto il suo piccolo vitino. Tra gli abiti Michelle questo ci ha conquistato maggiormente, soprattutto per l’eleganza e la raffinatezza nei dettagli.

Voto: 9

look michelle hunziker2) Sempre un total black firmato Moschino, tra gli abiti Sanremo più particolari e degni di nota in quanto completamente diverso dai soliti. Una sorta di smoking maschile, rivisitato al femminile che evidenzia le forme in maniera corretta e non sbilanciata.

Voto: 8

look michelle hunziker

3) Tra gli abiti Hunziker più scintillanti, che non passano osservati, quelli firmati Armani Privè. Diciamoci la verità, non tutte potrebbero permettersi un outfit così, apparentemente semplice ma nel dettaglio veramente molto difficile da portare, soprattutto, senza cadere nella volgarità

Voto: 9

look michelle hunziker

4) Michelle Hunziker Sanremo ha voluto stupire in tutte le serate, ma questo vestito Armani Privè non è solamente elegante e sofisticato, ma decisamente perfetto. Un’apertura di Festival nel segno dello stile e dell’alta moda, portato con disinvoltura e gran classe.

Voto: 10

look michelle hunziker

5) Non ci piace solo il marito della bella Michelle Hunziker ma anche le creazioni di casa Trussardi. Questo abito total pink, con schiena nuda e piccoli dettagli intrecciati è semplicemente bellissimo. Un colore difficile da portare, soprattutto in una prima serata così importante.

Voto: 10

look michelle hunziker

Un Festival di Sanremo che verrà sicuramente ricordato nel tempo come uno dei migliori, grazie ai look e alla sobrietà delle cinque serate in fiore. I complimenti a Michelle Hunziker che, come sempre, non ha interpretato il ruolo della prima donna ma lo è diventata, in maniera naturale. 

About FashionSecret

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *