zaino donna anni 90

Zaino donna anni 90

Zaino donna anni 90
Ultimamente gli anni 90 ci stanno prendendo d’assalto con il rilancio di tutti quei capi che hanno fatto furore in quegli anni.

Zaino donna anni 90

zaino donna anni 90

Dopo il crop top ecco subito di seguito lo zaino, ovviamente non parliamo di quello che usano i bambini per andare a scuola, ma dello zaino che le nostre mamme usavano.

Scavate negli armadi magari qualche pezzo si è salvato, e perché no potremmo chiamarlo vintage in fondo sono passati 24 anni XD.

Moltissime le passerelle che lo propongono tra cui Chanel , Marni, Prada e Trussardi.

Lo zaino è sinonimo di viaggio, e perché no di accompagnatore nelle nostre vite quotidiane visto che sono sempre un avventura ^^

Zaino donna anni 90

zaino anni 90

E adesso… Come abbinare lo zaino donna anni 90 ?

Portatelo con naturalezza, su una spalla, su tutte e due o se preferite a mano dal manico superiore, niente regole insomma, ma naturalezza e praticità, e soprattutto tanta capienza per tutto il nostro “mondo” che siamo solite portarci dietro.

I miei preferiti sono quelli di tela con le stampe allegre di fiori o animali, anche quello in cuoio classico non è male.

Usatelo con le bretelle larghe e perché no con un borsalino in abbinato nelle giornate afose difendendosi dal sole.

Zaino donna anni 90

zaino donna anni 90

È perfetto con i pantaloni larghi di tessuti leggeri e svolazzanti con su una t-shirt o una camicetta, espadrillas e occhiali da sole per un look da città.

In vacanza possiamo abbinarlo ad abitini sempre leggeri e colorati con sandali flat in coordinato con il colore di base o della fantasia dello zaino.

Anche leggings , stivaletto e maglia over size rendono bene l’idea di giovinezza che vogliamo comunicare.

Cosa ne pensi dello zaino donna anni 90 ? Non esssere timida, lascia un tuo commento in basso e dicci cosa ne pensi!
Alla prossima!
Fashionsecret.it

About FashionSecret

Rispondi