Claudia Gerini è di nuovo single: ecco il look!

Da poche ore ha confermato la fine della sua love story con lo storico cantante dei Tiromancino, Federico Zampaglione; e già non si parla d’altro. Claudia Gerini ha così ufficializzato la notizia della sua nuova situazione sentimentale solo dopo che sul settimanale Chi sono uscite le foto che la ritraevano in compagnia del bell’Andrea Preti, modello, attore ed ex naufrago. Certo, è presto per parlare di grande amore con il nuovo toy boy, ma le uscite in pubblico parlano chiaro.

È proprio da una foto dell’attrice che oggi prendiamo spunto per proporre l’outfit della settimana firmato Fashionsecret.it. Anche se il clima che si vede in foto è piuttosto primaverile e di certo non paragonabile a quello di questi giorni, possiamo pensare ad un abbinamento simile in occasione di una festa in un locale… senza dimenticare le calze!claudia-gerini

Partiamo dalla canottiera: dal colore tenue, un classico rosa chiaro, si presenta senza maniche, per il 65% in cotone ed il 35% in fibra di viscosa; segue la figura, senza risultare eccessivamente attillata. La leggerissima trasparenza lascia intravedere, eventualmente, il reggiseno; abbinando, quindi, un reggiseno dalla tonalità particolarmente carica, il risultato sarà evidentemente più spinto e sexy; abbinando, invece, un reggiseno color carne, si confonderà molto bene sotto la canottiera, per un effetto più easy.

Gilet In Cotone Misto

Passiamo, ora, agli shorts: possiamo considerarli il pezzo forte di questo outfit; con un laccetto in vita, si prestano ad evidenziare il fianco ed il lato B, soprattutto se inseriamo la canottiera all’interno. I nostri pantaloncini sono sicuramente meno aggressivi di quelli della Gerini, ma nulla vieta di osare un po’ di più con la scarpe!

screenshot-581

Pantaloncino con chiusura coulisse

Ecco, quindi, che arriviamo al tacco: con la fodera in pelle sintetica e la suola in gomma, non è la classica décolleté; presenta, infatti, un simil-laccetto sul collo del piede che aiuta a tenere salda la calzata. Il tacco, in questo caso, è a spillo ma, per un effetto meno elegante, è possibile optare per una scarpa più bassa; o ancora, uno stivaletto renderà tutto più rock.

Scarpa tacco 10 cm

Infine, la borsa: si tratta di uno dei più classici bauletti con manici e, all’occorrenza, con tracolla. La pelle è vera e questo spiega il prezzo, leggermente al di sopra dei nostri standard. Non bisogna, però, dimenticare che appartiene alla selezione Made in Italy: il rapporto qualità/prezzo è davvero imbattibile.

Borsa a mano 35 x 28 x 16 cm

Anche per questa settimana noi di Fashionsecret.it abbiamo proposto il nostro outfit; fateci sapere cosa ne pensate!!

…Prezzi e dettagli sono reperibili cliccando, come sempre, sulle immagini. Buono shopping!

About FashionSecret

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *