Come indossare il giallo, come Belen

Il nostro outfit della settimana prende spunto dall’ultima foto pubblicata sul profilo Instagram di Belen Rodriguez. Per lei probabilmente è una giornata di shopping, ma noi possiamo riutilizzare l’idea dell’abbinata giallo-nero anche per una situazione più elegante. A seconda dell’occasione, infatti, possiamo indossare un semplice cardigan o una giacca più strutturata, che riesce a donare un pizzico di eleganza ad una jumpsuit total black. 

Vediamo i singoli pezzi nel dettaglio: la tuta total black, appunto, riesce ad essere perfetta per qualsiasi occasione; il pantalone non è eccessivamente attillato, e quindi adatto anche a chi non è così fortunata da avere due gambe lunghe e snelle. Il punto vita è leggermente segnato; salendo verso il seno, la jumpsuit si apre in una leggera scollatura, fino a coprire le spalle.

Jumpsuit total black

Come dicevamo, in questo caso la differenza è fatta dagli accessori. Se si sceglie di abbinare un cardigan, tenendolo sbottonato, si otterrà un effetto più casual, ma allo stesso tempo cool. Sarebbe perfetto se, appunto, come Belen, si volesse fare dello shopping in centro. Se, invece, l’occasione – come può essere un aperitivo serale -, richiede un po’ di formalità in più, si può optare per la giacca, anch’essa sbottonata o chiusa da un solo bottone centrale.

Cardigan disponibile in tantissimi colori

Giacca da abito

Infine, la scarpa: la nostra jumpsuit viene sicuramente risaltata da un paio di tronchetti neri. Non è necessario un tacco eccessivamente alto, ma un po’ di stacco da terra sarà di certo d’aiuto, a completare un outfit minimal che, però, non passerà assolutamente inosservato.

Tronchetto in ecopelle Tacco 11 cm – Plateau 2,5 cm

About FashionSecret

One thought on “Come indossare il giallo, come Belen

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *