outfit beyonce

Come portare la gonna di Beyonce?

Il nostro blog di moda è nato con lo scopo di offrire spunti alle lettrici in diverse direzioni: dalla camicia alla gonna, dall’abito alle scarpe, dai gioielli alle borse, proponendo outfit completi, abbinamenti sulla base di qualche accessorio che già si possiede, … Con oggi inizia una rubrica settimanale, che ci vedrà pubblicare ogni mercoledì un outfit diverso, sulla base delle più recenti sfilate, news, gossip, trend del momento. Si tratterà di look pensati appositamente per chi ha in programma di partecipare ad un evento, una cerimonia o qualsiasi occasione che richieda un certo impegno nella scelta dell’abito (ma anche per situazioni più casual). Chi non ha tempo di pensarci, chi ha il tempo ma non la voglia, chi non riesce a scegliere l’abito che più le dona o semplicemente vuole qualche spunto su cosa indossare e dove acquistarlo. Sì, perché questa rubrica ha l’obiettivo di aiutare voi lettrici anche nella fase finale; trovare un bel completo è inutile se non si sa dove comprare i vari capi ed accessori. Ultimo aspetto fondamentale: il prezzo! Cercheremo di darvi tanti spunti, senza mai dimenticare che spendere troppo spesso non serve e che, risparmiando, si possono ottenere grandi risultati! Diamo, quindi, il via a questa rubrica cool e low cost!

L’outfit di oggi prende spunto da un look proposto da Beyonce, la quale abbina ad una sgargiante ed attillatissima gonna a vita alta una camicia multicolor sulle tonalità pastello ed i polsini dello stesso rosso corallo della gonna. Quello che vi proponiamo, in realtà, è un doppio outfit: il primo cerca di rimanere sulla stessa linea della vip americana, con colori accesi e motivi floreali; il secondo, in versione più sobria, accontenta chi invece non vuole osare troppo. Vediamoli nel dettaglio.gonna di Beyonce

L’outfit più acceso e vicino alla nota cantante vede una gonna color rosso vinaccia, elasticizzata, da portare a vita alta; all’interno inseriamo una camicia a maniche lunghe, la cui base è, allo stesso modo, sui toni del rosso, con stampa floreale blu e verde. Questo look è adatto sicuramente ad una serata particolare, come un aperitivo serale con le amiche. Da abbinare ad una pochette con fine tracolla a catena e scarpe con tacco, il cui colore può riprendere quello dei fiori della camicia.

Morbida camicia floreale Guess

Gonna elasticizzata e pieghettata a vita alta rossa

Scarpe in vernice con tacco

Ma pensiamo anche a coloro che, pur volendo vestire alla moda, non vogliono risultare troppo eccentriche. Ecco, quindi, la seconda proposta, con la stessa gonna, in nero, in modo da non evidenziare eccessivamente le curve. Anche la camicia acquista un’aria più sobria, con motivi floreali bianchi e grigi. Allo stesso tempo, la sensualità non viene meno, grazie ad una velata trasparenza della parte superiore del look. A completare l’outfit si possono portare delle classiche décolleté in pelle nera, con tacco 11,5 cm.

Morbida camicia semi-trasparente Guess

Gonna elasticizzata e pieghettata a vita alta nera

Scarpe in pelle con tacco

Potete conoscere ulteriori dettagli e prezzi di tutti i capi descritti cliccando sulle relative immagini.
Fateci sapere se questo primo outfit è di vostro gradimento, se avete qualche alternativa o proposta.
A mercoledì prossimo e, nel frattempo, buono shopping!

About FashionSecret

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *