Come vestirsi al lavoro in inverno?

Come vestirsi al lavoro in inverno?

outfitinverno

” Specchio, Specchio delle mie brame, chi è la più bella del reame? ”

Tu, ovviamente. Tu, che anche con il gelo di queste mattine scegli di essere elegante e originale nonostante i brividi che ti aspettano fuori dalla porta.

Sinceramente, quante hanno mai pensato ad una calda ed avvolgente tuta di pile?

Soluzione non fattibile, mie care fanciulle in carriera che state per imbattervi in una giornata tra colleghi e clienti. Correreste forse il rischio di non sentirvi perfette nei vostri panni? ??

Ecco perché voglio proporvi un outfit semplice, sempre attuale e dall’ eleganza a mio parere intramontabile, e soprattutto perfetto anche d ‘ inverno. Sto parlando di lui, che non deve mai mancare nell ‘ armadio di ogni donna. .. sua maestà il tubino nero. Così elegante e così versatile che con i giusti accessori sa diventare ” ad hoc ” per ogni occasione.

Rigorosamente nero per evidenziare il vostro animo chic e per non sentirvi out dopo che i più grandi maestri hanno appena tinto di nero, insostituibile nero, tutte le passerelle più rinomate.

Ecco quindi come adattare il nostro ” must ” alla vita lavorativa di tutti i giorni.

Scegliete un tubino semplice, o al massimo uno come il mio che abbia una particolarità come il collo molto ampio ( mi raccomando no a lustrini, paillettes, strass ). Abbinatelo a delle collant nere 40 denari e a delle décolleté con tacco alto, che slancia ed e sempre d’ aiuto ( per le meno temerarie anche un paio di bikers borchiati fanno la loro figura).

Truccatevi in maniera leggera, mettendo in risalto le labbra in rosso, fatevi una coda alta che da’ un tocco di sensualità e regala quel non so che di raffinato. Delle perle alle orecchie e maxi bangles oro argento o di tonalità calde faranno da cornice.

Infilatevi un cappotto chiaro e magari un simpatico cappellino per sdrammatizzare. Prendete la vostra maxi bag in stile “Birkin”.

Ora non vi resta che uscire: così eleganti e raffinate, ma semplici nell’insieme, il vostro miglior biglietto da visita sarete proprio voi!!!

Ps. Non dimenticate una pochette nella vostra bag, non si sa mai che dopo il lavoro non passiate da casa
Fra

About FashionSecret

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *