come vestirsi la sera

Come vestirsi il sabato sera: look per uscire

COME VESTIRSI IL SABATO SERA

Ciao ragazze, il sabato è il giorno del riposo, reduci da un’estenuante settimana di lavoro e di studio, ma è anche il giorno della rinascita. La parola d’ordine in questo giorno è USCIRE!

E per farlo nel migliori dei modi, per essere perfette per ogni occasione che si presenti anche con temperature non più miti, vi proponiamo dei consigli di stile per essere sempre impeccabili con il giusto outfit sabato sera invernale.

REGOLA NUMERO UNO

Ogni “outfit sabato sera inverno” che si rispetti parte innanzitutto da un bel sorriso e una buona dose di positività; basta lasciarsi alle spalle le tensioni e le fatiche della settimana e non pensare ad altro che al divertimento ed al relax. Non importa se fuori la temperatura non lascia spazio al buonumore e se in zona non c’è niente da fare; basta creare un look per uscire la sera che ci faccia sentire a nostro agio e si è già a metà del gioco.

Ognuna di noi ha una personalità, degli interessi e dei modi diversi di divertirsi e questo comporta la scelta dell’abbigliamento giusto da indossare a seconda della tipologia di serata da trascorrere.

In questo articolo verranno, quindi, interpretate tre situazioni tipo per le quali potrete essere sempre al top con il più adeguato outfit sabato sera invernale.

OUTFIT SABATO SERA INVERNO: USCITA DI COPPIA

look sabato sera

 

Per le più romantiche che attendono la sera per uscire finalmente con la dolce metà propongo un abbigliamento molto sofisticato e bon ton: ricordate che siete le principesse del vostro partner e come tali esaltate la vostra bellezza con i capi più glam. Sensazionale novità nelle collezioni autunno inverno 2014/2015 è data dalla skater, la gonna a ruota a vita alta dalle linee morbide ed eleganti, la rivisitazione in chiave moderna delle gonne degli anni ’50 ( che finivano al di sotto del ginocchio e non sopra!).

Di seguito si può notare come questa gonna si abbina bene ad un pull corto dal tema romantico, stiletto di vernice con tacco a spillo, big bag in pelle da portare a mano e una giacca in pelliccia che si userà tanto per l’inverno ormai alle porte. Non dimenticate l’elemento distintivo per una “princess” che si rispetti: un giro di perle di dimensioni modiche..non esagerate con la grandezza, devono valorizzare il vostro viso non il vostro collo!

COME VESTIRSI LA SERA: LOOK SABATO SERA DA SBALLO!

outfit sabato sera con amici

 

Come vestirsi il sabato sera? Se l’alternativa all’uscita di coppia è una serata da sballo per intensificare le pubbliche relazioni frequentando il posto più “in” è il momento di sfoggiare il lurex!
Abbinate uno short “prezioso” dai motivi etnici con una t-shirt golden e una giacca nera con taglio trasversale e rouches che ne accentua la luminosità. La pochette con catenella dorata, le pump nere in camoscio e un girocollo in catena e corda sono gli accessori perfetti per una serata stravagante, frizzante, ideale per ballare fino alle prime luci dell’alba. Ricordate, poi, che i colori dell’autunno sono il nero e l’oro che insieme si sposano perfettamente.

LOOK PER USCIRE LA SERA: PASSEGGIATA CON GLI AMICI

Se il meteo diventa un buon alleato anche in questa stagione per una bella passeggiata con gli amici in centro propongo un outfit sabato sera inverno pratico e urban style.

come vestirsi la sera

 

Come vestirsi la sera? Giocate con il contrasto dei colori del blu intenso e del rosa cipria. Scegliete delle ballerine ultra flat rosa lucide con un paio di jeans skinny, un top con balza e una collana di pietre blu oceano, il tutto trovato rovistando tra gli scaffali degli shop online.
Abbinate il cappotto corto imbottito con pelliccia, stile montoncino, con una borsa modello postina; è un look sabato sera decisamente più casual, da ragazza comune semplice ma mai fuori moda.

E voi in quale di queste situazioni vi ritrovate? Avete ancora dei dubbi su come vestirsi il sabato sera? Crediamo di no; continuate a seguirci, per nuovi look per uscire la sera.

E ricordate: qualunque sia la vostra scelta finale sull’outfit sabato sera invernale, l’importante è che siate sempre voi stesse! Buon sabato a tutte!

About FashionSecret

8 thoughts on “Come vestirsi il sabato sera: look per uscire

Rispondi