Nuova collaborazione tra Erdem e H&M

Uno degli appuntamenti più attesi dagli amanti della moda è la rivelazione delle nuove collaborazioni di H&M con i designer di punta del momento. Il momento è arrivato: la nuova collaborazione è stata svelata, e finalmente sappiamo che sarà l’acclamato stilista londinese Erdem Moralioglu ad affiancare il marchio svedese nella progettazione della sua nuova collezione. L’attesissimo risultato della nuova collaborazione tra Erdem e il brand H&M sarà disponibile a partire dal 2 novembre, in alcuni dei punti vendita selezionati e online sul sito del brand, hm.com.

Tutto sulla nuova collaborazione tra Erdem e H&M

Se la vostra curiosità è troppa e non riuscite a resistere fino al lontano novembre, potrete pregustare un assaggio di questa collezione in un video realizzato dall’originalissimo regista Baz Luhrmann, autore di capolavori come “Moulin Rouge” e “Il Grande Gatsby”, che dopo la collaborazione con Prada ha realizzato un video di presentazione della collezione firmata Erdem. Una collaborazione della quale entrambi i creativi si sono dichiarati soddisfatti. “Uno dei maestri dello storytelling dei nostri tempi”, affera Erdem con entusiasmo. Il regista ha intrapreso il progetto non come un semplice teaser per una nuova collezione, ma come un vero e proprio processo di creazione artistica: “La moda va sempre oltre i capi, è una forma di espressione artistica”, sostiene. E dando un’occhiata ai capi che si intravedono nel video, possiamo supporre che abbia ragione: sembrerebbero delle vere e proprie opere d’arte, dotate di quel tocco che lo stilista regala alle sue creazioni, con il suo uso sapiente di pattern, tessuti e stampe.
Erdem per H&M: il brand annuncia la nuova collaborazione
Per lo stilista è la prima volta con le collezioni da uomo, una nuova sfida che ha accolto con entusiasmo, ma per lui è una novità anche collaborare con una realtà dal bacino di utenza così vasto, come H&M: insomma, questa collaborazione è decisamente una porta aperta verso un mondo tutto nuovo.
A proposito di questa nuova collaborazione tra Erdem e H&M, la Creative Advisor del brand, Ann-Sofie Johansson, afferma di essere rimasta molto colpita dalla visione di Erdem a proposito di questo nuovo progetto: una visione di un mondo fatto di bellezza ed eleganza, visione che si traduce nello stile dei nuovi capi. “Sono capi meravigliosi da indossare tutta la vita”, afferma la Johansson.
Insomma, nell’attesa della nuova collaborazione tra Erdem e H&M possiamo solamente andare a sbirciare le collezioni passate dello stilista, per conoscere meglio il suo stile e arrivare preparate al prossimo 2 novembre.

About FashionSecret

Rispondi