settimana della moda parigi 2018

Settimana della Moda parigina Primavera/Estate 2018 – FOTOGALLERY

Si è conclusa ieri, mercoledì 3 ottobre, la settimana della moda a Parigi, dove hanno regnato in assoluto le pailettes ed i cristalli, come un voler ritornare agli anni Trenta, ma ad un ritmo moderno.

Nove sono stati i giorni durante i quali gli stilisti hanno potuto mostrare il meglio, creando un vero mix di creatività, nuove tendenze, tradizione e vintage “rivisitato”. Brillare non è più una prerogativa notturna, ma una tendenza di moda per un 2018 che non ha paura degli eventi e affronta tutto a testa alta.

Non sono mancati i giovani brand come Drome e Off-White, che hanno avuto l’onore di poter presentare le loro collezioni, insieme ai nomi storici di Chanel, Cèline, Louis Vuitton. Una particolare attenzione su questi tre maestri della moda, che hanno voluto creare una collezione all’insegna dell’eleganza con quel tocco retrò che non passa mai di moda e con l’aiuto di scenografie dal tono fiabesco ed irraggiungibile.

Tom Ford e Michael Kors si sono “battuti” a colpi di glamour, presentando una collezione divina e una rivisitazione dell’intramontabile blazer.

Non sono mancati i nuovi debutti per le case di moda più affermate, come Mariagrazia Chiuri per Dior e Pierpaolo Piccioli per Valentino, che hanno portato un tocco giovane ma ricercato, senza dimenticare lo stile inconfondibile dei due stilisti.

Victoria Beckam e Oscar de la Renta hanno proposto delle scarpe da vera principessa, scintillanti e coperte di diamanti.

E voi, siete pronte per un 2018 scintillante? Sfogliate la nostra fotogallery per scoprire qualcosa in più sulla settimana della moda di Parigi.

About FashionSecret

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *